Voi riuscite a risparmiare?

Diventare anche solo vegetariano per chi è vissuto in territori con grandi tradizioni culinarie e passare a un menu del genere è un obbiettivo quantomeno sfidante..

eppure si riesce, si sta bene e non si muore di fame e non si ammazzano animali:)

é una bella forma di penitenza

si acquisiscono grandi bonus per laldilà

Non sono una fan delle penitenze nell'aldiqua, in vista dell'aldilà.:D

verba movent exempla trahunt ...

infatti:-o io fornisco esempio quotidiano, per lo meno sul cibo:specchio:

si vis pacem para culum :-o
:D

Una cosa che ho notato è che comprando i legumi secchi, anche se al biologico, e cucinando zuppe con quantità modiche e diverse di legumi e cereali (integrali e biologici anche quelli), si mangia tutta la settimana e ne avanzano parecchi.
Ho il freezer pieno di porzioni surgelate.

:)

Una cosa che ho notato è che comprando i legumi secchi, anche se al biologico, e cucinando zuppe con quantità modiche e diverse di legumi e cereali (integrali e biologici anche quelli), si mangia tutta la settimana e ne avanzano parecchi.
Ho il freezer pieno di porzioni surgelate.

fagioli e polenta hanno sfamato intere generazioni.

:lol:per San Valentino

si trovano rose di vari colori nel cassonetto del cimitero dove buttano le corone del giorno

basta non dirlo alla consorte, risparmiate soldi e non perdete tempo dal fiorista

:D:D:lovin::rosa::rosa::love::love::godo::godo:

Aggiorno velocemente, perché oggi ho toccato il culmine della "buona spesa".

Tutto biologico, interamente cruelty free, compresi prodotti per l'igiene personale (sciampo, balsamo, e un regalo per mio cognato che compie gli anni: dopobarba e saponetta), per una settimana, per 3 persone a meno di 100 euro.

E non dimentichiamo l'autoproduzione. Ho seminato qualcosina in giardino.
Vediamo cosa salta fuori...
L'anno scorso ho mangiato pomodori tutta l'estate. E i fichi del mio albero.

Claire è una di quelle donne che non penseresti mai che possano esistere,
sin quando... TAAAACCCCC la incontri su un forum!
Oh beninteso, anch'io posso sbagliare... ma non credo.
Grazie, Claire :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto