LE COSE VERE DELLA VITA NON Si STUDIANO NE' SI IMPARANO, MA SI INCONTRANO.

poi oggi il bersani va dal nonno
a digli che non cià i numeri....
chissà se il listino lo sconta già sto fatto :sad::sad::sad:

grillo o non grillo sta frase fa riflettere...
purtroppo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

I figli di NN vi manderanno a casa
, in un modo o nell'altro, il tempo è dalla loro parte. Hanno ricevuto da voi solo promesse e sberleffi, non hanno nulla da perdere, non hanno un lavoro, né una casa, non avranno mai una pensione e non possono neppure immaginare di farsi una famiglia. Vi restituiranno tutto con gli interessi.

grillo o non grillo sta frase fa riflettere...
purtroppo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

I figli di NN vi manderanno a casa
, in un modo o nell'altro, il tempo è dalla loro parte. Hanno ricevuto da voi solo promesse e sberleffi, non hanno nulla da perdere, non hanno un lavoro, né una casa, non avranno mai una pensione e non possono neppure immaginare di farsi una famiglia. Vi restituiranno tutto con gli interessi.

il discorso che qui rispetto alla grecia e alla spagna dove la gente è scesa in piazza ma non ha ottenuto nulla, la rabbia della gente si è rivolta la m5s, che adesso è visto con curiosità anche negli altri paesi non solo della zona euro leggevo che anche zuckeberg vuole fare una cosa del genere, per non parlare della germania dove cresce il fronte NO euro, una vittoria per adesso l'abbiamo ottenuta quella sui tagli che vogliono fare sui costi della politici senza il m5s ciò non sarebbe avvenuto

non dire gatto ...se non lo hai nel sacco :D

ngiorno rekkie pasquali :D

merkati : aspettano napolitano :-o tanto si pronuncia domattina :D

commento tennico : oggi ogni previsione ..vale si e no 5 minuti :cool:

x tutti :e siamo in europa : :wall::wall: vediamo alle 12.00 cosa succede :help:

(ANSA) - NICOSIA - C'e' molta attesa a Cipro per la riapertura delle banche dopo un blocco di 12 giorni. Stamani, per la prima volta nella storia di questo Paese mediterraneo, si possono vedere delle guardie armate poste davanti alle succursali di alcune banche.

orario aperto al pubbl. banche a cipro : 12.00-18.00

Ultima modifica:
non dire gatto ...se non lo hai nel sacco :D

ngiorno rekkie pasquali :D

merkati : aspettano napolitano :-o tanto si pronuncia domattina :D

commento tennico : oggi ogni previsione ..vale si e no 5 minuti :cool:

x tutti :e siamo in europa : :wall::wall: vediamo alle 12.00 cosa succede :help:

(ANSA) - NICOSIA - C'e' molta attesa a Cipro per la riapertura delle banche dopo un blocco di 12 giorni. Stamani, per la prima volta nella storia di questo Paese mediterraneo, si possono vedere delle guardie armate poste davanti alle succursali di alcune banche.

orario aperto al pubbl. banche a cipro : 12.00-18.00
Io nel sacco ho messo Intesa a 1.135 e rivenduta adesso a 1.161 e mi risono preso del maltolto dell'altro giorno ;)
Poi ho preso un minifib a 15070 e questo provo a tenerlo :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto