LE COSE VERE DELLA VITA NON Si STUDIANO NE' SI IMPARANO, MA SI INCONTRANO.

Io nel sacco ho messo Intesa a 1.135 e rivenduta adesso a 1.161 e mi risono preso del maltolto dell'altro giorno ;)
Poi ho preso un minifib a 15070 e questo provo a tenerlo :-o

:up:

da cipro :

Cipro, aperte banche Lunghe file a sportelli
Ue: sette giorni misure restrittive sui capitali
28 marzo, 11:52

Ieri sera, intanto, sono arrivati a Cipro dall'Europa quattro container contenenti in tutto 5 miliardi di euro in contanti per garantire liquidità alle banche locali. Caricati su grossi autocarri, i container sono stati trasferiti dall'aeroporto di Larnaca alla sede della Banca Centrale nella capitale con una scorta lunga 200 metri di blindati, motociclisti della polizia e agenti armati sorvegliati a vista dall'alto da elicotteri delle forze dell'ordine.

:up:

da cipro :

Cipro, aperte banche Lunghe file a sportelli
Ue: sette giorni misure restrittive sui capitali
28 marzo, 11:52

Ieri sera, intanto, sono arrivati a Cipro dall'Europa quattro container contenenti in tutto 5 miliardi di euro in contanti per garantire liquidità alle banche locali. Caricati su grossi autocarri, i container sono stati trasferiti dall'aeroporto di Larnaca alla sede della Banca Centrale nella capitale con una scorta lunga 200 metri di blindati, motociclisti della polizia e agenti armati sorvegliati a vista dall'alto da elicotteri delle forze dell'ordine.
A saperlo prima potevamo organizzare un bel piano :D

...continua dallo stesso articolo di cui sopra .....BARZELLETTA DEL GIORNO :lol:

DA ANSA.it
Davanti ad alcune filiali ci sono file di persone in attesa, per lo più commercianti e professionisti con in mano numerosi assegni che non hanno potuto depositare per quasi due settimane.

:eek: CI VOGLIONO FAR CREDERE CHE LA GENTE IN FILA è CORSA X ANDARE A DEPOSITARE :lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto