PILU
STATE SERENI
ciao......mi attacco al Tuo post....
.......cominciava a stufarmi l'avere in sottofondo (mentre facevo altro) i vari: No No No No.....dei grillini.......(pur non dimenticando che taluni nemmeno sapevano cosa era la bce o chi era draghi)
poi però....ho sentito grillo che mi ha rimosso l'ostilità su quest'aspetto... ....senza grosse riflessioni......appoggiare il pd voleva e vorrebbe dire: "dare la fiducia" perchè di questo si tratta.....
ed in effetti, per come siamo messi a livello economico e sociale.....sarebbe come dare fiducia a uno (e vale anche per il nano) che ha tradito la fiducia ripetutamente.....![]()
c'è gente che per quanto lo ha aperto non lo sente più il dolore.. e allora appena si rende conto che nessuno lo inkula più inizia a ragliare .. ma ragliare di brutto... non per il dolore .. ma perchè nessuno lo kaka ... e tutti a dare addosso al Grillo... perchè addosso a Grillo ? perchè è populista sicuramente ... ma anche qualunquista...
ma che nessuno e dico nessuno abbia gridato ai 4 venti ciò è davvero miserevole ...
"Il 27 marzo si è riunito l’ufficio di Presidenza della Camera dei deputati e tra le cose da discutere c’era “la costituzione di un gruppo parlamentare in deroga al regolamento della Camera”. Il nuovo gruppo è quello di “Fratelli d’ Italia”, per intenderci La Russa e Meloni. Il regolamento della Camera ci dice che un gruppo di deputati inferiore al numero di 20 non può formare un gruppo parlamentare autonomo ma deve andare a comporre il gruppo misto. I componenti di “Fratelli d’Italia” sono 9. Durante la riunione dell’ufficio di presidenza il MoVimento 5 Stelle ha chiesto quanto costa la costituzione di questo gruppo, la risposta del questore è stata questa: “400.000 euro all’anno in più”. Dato che la costituzione di questo nuovo gruppo parlamentare aveva bisogno del voto dell’ufficio di presidenza andando in deroga al regolamento si è proceduto al voto. Tutti i partiti, tutti, dal pd al pdl hanno votato a favore. Il M5S ha votato contro. Il risultato è che in deroga al regolamento della camera dei deputati si forma un nuovo gruppo parlamentare denominato “Fratelli d’Italia” composto da 9 deputati e che ci costerà 400.000 euro all’anno in più. Soprattutto in questo periodo ci sembra una spesa davvero inutile e assurda, degna della casta, lo abbiamo detto in tutti i modi durante la riunione di presidenza, ma niente! Questi sono i nostri cari partiti responsabili che chiedono la fiducia al M5S e quindi ai cittadini.
ed è ancor più miserevole continuare a giudicare chi cerca di pulire dalla mierda qs paese...
ma che volete che siano 400 mila euro ? e c'è chi da colpa a qs gente che non vuole fare parte di qs schifo.....
semplicemente vomitevole