Claire
ἰοίην
il firewall aziendale mi blocca entrambi i links ... che roba posti ... ?!
scostumata
Mi sto avvicinando al tema a piccolissimi passi, più per "lavoro" che per reale curiosità.
Ma penso non sarò mai veramente coinvolta e interessata
Il secondo link è questo
Immagina un finesettimana in un posto caldo e accogliente, dove sperimentare narrazioni radicali sul corpo e il sesso in più formati.
Immagina di incontrare altre donne curiose e interessate al confronto su questi temi.
Immagina un ambiente protetto, in cui poterti svincolare da quelle inibizioni e costrizioni che agiscono nel profondo e pesano sul tuo quotidiano – nei gesti, nei movimenti, nelle parole che non riesci a dire.
Immagina di sentirti libera…
Hai immaginato lo spazio che cercheremo di creare nel finesettimana tra l’8 e il 10 febbraio 2013 con l’aiuto e l’ospitalità dell’Ada-lab, officina polifunzionale di ricerca e contaminazione a codice aperto che si trova a Vicenza.
Ci troveremo venerdì sera e fino al pranzo della domenica staremo insieme conoscendoci e sperimentando con la scrittura, la pornografia e il linguaggio del corpo.
Inizieremo le giornate con un po’ di yoga, mangeremo cibo vegan, ci rilasseremo sentendoci libere di fare o non fare, di dire, immaginare, creare.
Sará un week end terapeutico, liberatorio, eccitante e tonificante, su questo mi sento di scommettere. Scopriremo cose nuove e belle e non saremo sole nell’incontrare quelle brutte.
Ti va di provare?
Le quote di partecipazione sono queste:
workshop senza vitto e alloggio: 30 euro
workshop con vitto e pernottamento accampato per 2 notti: 55 euro
workshop con vitto e pernottamento in camera di B&B per 2 notti: 80 euro
workshop con vitto e pernottamento in camera di B&B per 1 notte: 70 euro
Abbiamo bisogno di raggiungere un numero minimo di partecipanti per garantire la fattibilitá economica dell’impresa, quindi scrivici al piú presto per riservare un posto o per avere maggiori informazioni!
(Cercheremo anche di organizzare, quando possibile, un car sharing tra le persone che arrivano dalle stesse cittá)
Se condividere l’intimità è una pratica rivoluzionaria, durante queste due giornate intense getteremo le basi per cambiare il mondo… o anche solo per cominciare o continuare a liberare noi stesse.