nera luce Ho il sole dentro 8 Aprile 2021 #61 bluck ha scritto: Vedi l'allegato 599022 Clicca per allargare... sei vecchioooooo
mvdvec Aquila della notte 8 Aprile 2021 #62 rikirix ha scritto: E sounds like a melody il top di sempre. Clicca per allargare... l'ho già postata
rikirix ha scritto: E sounds like a melody il top di sempre. Clicca per allargare... l'ho già postata
mvdvec Aquila della notte 8 Aprile 2021 #63 nera luce ha scritto: sei vecchioooooo Clicca per allargare...
nera luce Ho il sole dentro 8 Aprile 2021 #64 rikirix ha scritto: ....volgi lo sguardo verso l'orizzonte....chiudi gli occhi.....e pensa a Riki che ti dedica questo pezzo...... Clicca per allargare...
rikirix ha scritto: ....volgi lo sguardo verso l'orizzonte....chiudi gli occhi.....e pensa a Riki che ti dedica questo pezzo...... Clicca per allargare...
rikirix Raddrizzatore di banane 8 Aprile 2021 #65 mvdvec ha scritto: l'ho già postata Clicca per allargare... uno degli lp piú vecchi che ho (uno dei pochi ormai)
mvdvec ha scritto: l'ho già postata Clicca per allargare... uno degli lp piú vecchi che ho (uno dei pochi ormai)
rikirix Raddrizzatore di banane 8 Aprile 2021 #66 nera luce ha scritto: Clicca per allargare... Difficile stare fermi.... Ultima modifica: 8 Aprile 2021
popov Coito, ergo cum. 8 Aprile 2021 #68 nera luce ha scritto: Clicca per allargare... molto più bella la versione acustica che ho postato nell'apposito treddo
nera luce ha scritto: Clicca per allargare... molto più bella la versione acustica che ho postato nell'apposito treddo