Imark Forumer storico 26 Marzo 2010 #21 Io penso che questo 3D troverebbe una collocazione ottimale al Caffé...
reef ... 26 Marzo 2010 #22 Imark ha scritto: Io penso che questo 3D troverebbe una collocazione ottimale al Caffé... Clicca per allargare...
Imark ha scritto: Io penso che questo 3D troverebbe una collocazione ottimale al Caffé... Clicca per allargare...
Imark Forumer storico 26 Marzo 2010 #24 reef ha scritto: Clicca per allargare... tommy271 ha scritto: No lasciamolo qui, un pò di "colore" non guasta ... Clicca per allargare... Si potrebbe fonderlo con quello del cazzeggio...
reef ha scritto: Clicca per allargare... tommy271 ha scritto: No lasciamolo qui, un pò di "colore" non guasta ... Clicca per allargare... Si potrebbe fonderlo con quello del cazzeggio...
tommy271 Forumer storico 26 Marzo 2010 #25 Imark ha scritto: Si potrebbe fonderlo con quello del cazzeggio... Clicca per allargare... Dovremmo allora unirlo insieme a quello con il calcolo dei rendimenti "Mediaset" . Comunque questo è il nostro "Ing. Silvio" ...
Imark ha scritto: Si potrebbe fonderlo con quello del cazzeggio... Clicca per allargare... Dovremmo allora unirlo insieme a quello con il calcolo dei rendimenti "Mediaset" . Comunque questo è il nostro "Ing. Silvio" ...
ilfolignate Forumer storico 26 Marzo 2010 #26 Imark ha scritto: Si potrebbe fonderlo con quello del cazzeggio... Clicca per allargare... Effettivamente cambierei il titolo al topic del cazzeggio e lo renderei più serioso: viceversa trasformerei questo thread nel thread di cui sopra
Imark ha scritto: Si potrebbe fonderlo con quello del cazzeggio... Clicca per allargare... Effettivamente cambierei il titolo al topic del cazzeggio e lo renderei più serioso: viceversa trasformerei questo thread nel thread di cui sopra
reef ... 26 Marzo 2010 #27 Imark ha scritto: Si potrebbe fonderlo con quello del cazzeggio... Clicca per allargare... Pensa che mi sono anche andato a cercare il link del decreto legislativo 196/03 Così ho ripassato
Imark ha scritto: Si potrebbe fonderlo con quello del cazzeggio... Clicca per allargare... Pensa che mi sono anche andato a cercare il link del decreto legislativo 196/03 Così ho ripassato
tommy271 Forumer storico 26 Marzo 2010 #28 reef ha scritto: Pensa che mi sono anche andato a cercare il link del decreto legislativo 196/03 Così ho ripassato Clicca per allargare... Poco male: finchè si parla di BTP e CCT va bene Su titoli illiquidi sarebbe dolo
reef ha scritto: Pensa che mi sono anche andato a cercare il link del decreto legislativo 196/03 Così ho ripassato Clicca per allargare... Poco male: finchè si parla di BTP e CCT va bene Su titoli illiquidi sarebbe dolo
15092041 Guest 27 Marzo 2010 #29 ed ora giu' giu' vedremo la prossima settimana la forza del downtrend sui btp!!!!!
p_dinamite Forumer attivo 27 Marzo 2010 #30 15092041 ha scritto: vedremo la prossima settimana la forza del downtrend sui btp!!!!! Clicca per allargare... sinceramente lo spero di tutto cuore...
15092041 ha scritto: vedremo la prossima settimana la forza del downtrend sui btp!!!!! Clicca per allargare... sinceramente lo spero di tutto cuore...