Le intranet delle banche italiane.

15092041

ma le castronerie informatiche che stai dicendo sono le stesse che dici nel sito che pubblicizzi in firma?

Prima mi dica dove ha lavorato lei,

poi ne riparliamo. Io ho trovato il mio primo lavoro smontando prima pezzo per pezzo un personal computer, ho seguito dei corsi sui supercomputers (vedi Cray Inc., The Supercomputer Company), ho studiato unix e linux nonche' ho seguito i corsi, nel 1992 sul TCP/IP (mi scuso se non capisce cosa sia),
presso l'Elea (societa' del gruppo Olivetti, a quel tempo).
Piu' recentemente ho studiato approfonditamente la crittografia ed i sistemi di Firewalls, sia software che hardware (sa di cosa parlo o devo ancora spiegarmi?).
E prima di criticare senza citare qualcuno o qualcosa che si e' fatto ci pensi due volte.

Sul web non ha nessuna importanza cosa uno dice di fare o di aver studiato

il web è fatto per il bluff

ed io amo andare a vedere i bluff

iniziamo con l'abc...che distribuzione usa nel suo desktop ?
senza usare termini da supercazzuola che servono solo a riempire la bocca

p.s.
iniziamo bene...ha fatto benissimo a togliere la firma :D

edit
ops.....è stato bannato? :eek:

ho seguito i corsi, nel 1992 sul TCP/IP (mi scuso se non capisce cosa sia),

Piu' recentemente ho studiato approfonditamente la crittografia ed i sistemi di Firewalls, sia software che hardware (sa di cosa parlo o devo ancora spiegarmi?).
E prima di criticare senza citare qualcuno o qualcosa che si e' fatto ci pensi due volte.

a parte le sue battutine che mi fanno sorridere, se vogliamo confrontarci sulle rispettive conoscenze informatiche sarei lieto di scambiare 2 chiacchiere con lei nella sez Computer che modero

sarei lieto di conoscere quale firewall, antivirus o altro sw sulla sicurezza lei consiglierebbe per poter navigare tranquillamente su un semplice desktop casalingo

questo naturalmente dopo che i suoi termini della bannatura saranno scaduti :D

a parte le sue battutine che mi fanno sorridere, se vogliamo confrontarci sulle rispettive conoscenze informatiche sarei lieto di scambiare 2 chiacchiere con lei nella sez Computer che modero

sarei lieto di conoscere quale firewall, antivirus o altro sw sulla sicurezza lei consiglierebbe per poter navigare tranquillamente su un semplice desktop casalingo

questo naturalmente dopo che i suoi termini della bannatura saranno scaduti :D

Ci sarà da aspettare qualche giorno... si è pensato di dargli un po' di tempo per studiare meglio le cose da dire... :-o :up:

Ci sarà da aspettare qualche giorno... si è pensato di dargli un po' di tempo per studiare meglio le cose da dire... :-o :up:

sono proprio curioso di sapere quale supercazzuola prematurata è capace di sfornare

io recentemente ho seguito un corso sulla Super-Nova...va bene per il curriculum vitae?

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=IoEK2Z3-JH8[/ame]

p.s.
lo aspetto con impazienza nella sezione Computer così ci suggerirà qualcosa di buono

però lo avete fatto apposta a bannarlo...se iniziava a dire qualcosa di concreto potevamo vedere il suo bluff :D:D

sono proprio curioso di sapere quale supercazzuola prematurata è capace di sfornare

io recentemente ho seguito un corso sulla Super-Nova...va bene per il curriculum vitae?

YouTube - Amici miei - Supercazzola al vigile

p.s.
lo aspetto con impazienza nella sezione Computer così ci suggerirà qualcosa di buono

però lo avete fatto apposta a bannarlo...se iniziava a dire qualcosa di concreto potevamo vedere il suo bluff :D:D

Non lo avrebbe fatto mai... :-o :D

15092041

è finito il suo ban

vuole illuminarci con il suo sapere?

Users who are viewing this thread

Back
Alto