franky1 Forumer storico 8 Giugno 2021 #31 loaded gun ha scritto: prova a citargli Capitan Jet, la famiglia Mezil e Ikkyusan il piccolo bonzo Clicca per allargare... Mai sentiti....
loaded gun ha scritto: prova a citargli Capitan Jet, la famiglia Mezil e Ikkyusan il piccolo bonzo Clicca per allargare... Mai sentiti....
loaded gun Forumer attivo 8 Giugno 2021 #33 franky1 ha scritto: Mai sentiti.... Clicca per allargare... li hanno fatti quando ero piccolo, poi più visti neanch'io, ma ho buona memoria
franky1 ha scritto: Mai sentiti.... Clicca per allargare... li hanno fatti quando ero piccolo, poi più visti neanch'io, ma ho buona memoria
franky1 Forumer storico 8 Giugno 2021 #34 loaded gun ha scritto: li hanno fatti quando ero piccolo, poi più visti neanch'io, ma ho buona memoria Clicca per allargare... Eh beh anch'io sono stato piccolo, dipende sempre in quale epoca.
loaded gun ha scritto: li hanno fatti quando ero piccolo, poi più visti neanch'io, ma ho buona memoria Clicca per allargare... Eh beh anch'io sono stato piccolo, dipende sempre in quale epoca.
loaded gun Forumer attivo 8 Giugno 2021 #35 Claire ha scritto: Idem Clicca per allargare... A te sarebbe piaciuto il magnetico robot gakeen, la sigla sprizza femminismo anni 80 infatti non mi piaceva per niente
Claire ha scritto: Idem Clicca per allargare... A te sarebbe piaciuto il magnetico robot gakeen, la sigla sprizza femminismo anni 80 infatti non mi piaceva per niente
loaded gun Forumer attivo 8 Giugno 2021 #36 franky1 ha scritto: Eh beh anch'io sono stato piccolo, dipende sempre in quale epoca. Clicca per allargare... Roba dai tempi di Goldrake in poi, primi anni 80
franky1 ha scritto: Eh beh anch'io sono stato piccolo, dipende sempre in quale epoca. Clicca per allargare... Roba dai tempi di Goldrake in poi, primi anni 80
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 8 Giugno 2021 #37 loaded gun ha scritto: prova a citargli Capitan Jet, la famiglia Mezil e Ikkyusan il piccolo bonzo Clicca per allargare... Io conosco la famiglia Mezil
loaded gun ha scritto: prova a citargli Capitan Jet, la famiglia Mezil e Ikkyusan il piccolo bonzo Clicca per allargare... Io conosco la famiglia Mezil
franky1 Forumer storico 8 Giugno 2021 #38 loaded gun ha scritto: Roba dai tempi di Goldrake in poi, primi anni 80 Clicca per allargare... Goldrake c'è stato in Italia nel 1978, e me lo sono visto. La mia infanzia nelle elementari è degli anni '70
loaded gun ha scritto: Roba dai tempi di Goldrake in poi, primi anni 80 Clicca per allargare... Goldrake c'è stato in Italia nel 1978, e me lo sono visto. La mia infanzia nelle elementari è degli anni '70
loaded gun Forumer attivo 8 Giugno 2021 #40 franky1 ha scritto: Goldrake c'è stato in Italia nel 1978, e me lo sono visto. La mia infanzia nelle elementari è degli anni '70 Clicca per allargare... siamo lì, io qualche anno dopo
franky1 ha scritto: Goldrake c'è stato in Italia nel 1978, e me lo sono visto. La mia infanzia nelle elementari è degli anni '70 Clicca per allargare... siamo lì, io qualche anno dopo