Pure io a 16 anni sono stato in una comunità simile a quella dove lavora Claire, i miei compagni di avventura erano: Una russa che vedeva la Madonna, uno schizofrenico gay, una giovane bipolare con la quale ho avuto una breve ed intensa relazione li dentro anche se era vietato (siamo riusciti anche a scopare di nascosto) poi la cosa è degenerata ma questo è un altro discorso..siamo anche scappati insieme passando per un campo di grano ma ci hanno trovato nel giro di 2 ore.
Poi c'era Erika, ninfomane VERA infatti svariate volte si sarebbe a me concessa ma era guardata a vista...e poi c'era quella con i disturbi alimentari, era bulimica e doveva bere dei beveroni che puntualmente andava a vomitare.
Io e la bipolare, Lara, eravamo i più sani del gruppo...tutti (gli ospiti) pendevano dalle nostre labbra, eravamo diventati i leader carismatici
Io ero anche diventato "l'addetto" a rubare le medicine/droghe dall'ufficio della capa... (Quella che dirigeva il tutto, una grande stronza e lesbica dichiarata) e non mi hanno mai beccato. Sono rimasto lì qualche mese e le ho provate tutte per farmi cacciare, li ho portati all'esasperazione... volevo tornarmene a casa mia.
E alla fine ci sono riuscito, dopo aver rovesciato per terra il monitor del PC della capa, monitor a tubo catodico, ha fatto un bel botto...e dopo aver lanciato dalla finestra la chitarra del "maestro" di musica, mi hanno cacciato a calci nel culo, letteralmente. Missione compiuta