Le merende, quelle belle

PS.
Svolta, mi spiace molto per la tua esperienza.
Qui, comunque, non si cerca di "cambiare" la gente. Ormai sono ben lontani dall'età evolutiva.

Ci ha messo meno di tre minuti a fare la lista :eek:
Ha detto che ne ha lasciati fuori alcuni "troppo banali" e ne ha messi dentro altri "da mammolette" in caso tu lo fossi :rotfl:

Eccola
(Il suo preferito è il 13esimo)
In effetti si :d:, oltre ai robot guardavo anche Lulù alla ricerca del fiore dai 7 colori e Sara lovely Sara che faceva la sguattera in collegio :cry:
il 13° non mi piaceva tanto, preferivo Holly e Benji.
Io non conosco il 6, 14 e 15 mentre il 10 si ma mai visto.
Il mio preferito in assoluto era "Conan ragazzo del futuro" che qui non ho messo perchè lo conoscerà senz'altro.
Ma gli hai poi chiesto se conosce i 3 sopra che ti avevo scritto?
Comunque questa è la mia lista senza quei 3 e senza quelli che ha già citato, tutti da me visti almeno in qualche puntata.
Tralascio ovviamente i robot e quelli famosi che sono "banali" :-o Chiedigli quali non conosce e intanto grazie della mediazione :rosa:

1​
Angie Girl
2​
Astrorobot
3​
Babil Junior
4​
Bem Il Mostro Umano
5​
Bia La Sfida Alla Magia
6​
Bun Bun Il Cagnolino
7​
Charlotte
8​
Cybernella
9​
Cyborg 009
10​
Dastardly E Muttley
11​
Frankenstein Junior E Gli Impossibili
12​
Galaxy Trio E Birdman
13​
Gatchaman La Battaglia Dei Pianeti
14​
George Della Giungla
15​
Giatrus All'Età Della Pietra
16​
Godam
17​
Grand Prix E Il Campionissimo
18​
Hurricane Polymar
19​
I Bonbon Magici Di Lilly
20​
I Fantastici Viaggi Di Fiorellino
21​
Il Fantastico Mondo Di Paul E Nina
22​
Il Magico Mondo Di Gigi
23​
I-Zenborg
24​
Jabberjaw
25​
Josie And The Pussycats
26​
Kimba Il Leone Bianco
27​
Koseidon
28​
Kyashan Il Ragazzo Androide
29​
La Furia Di Hong Kong
30​
La Principessa Zaffiro
31​
La Signora Minù
32​
Lalabel
33​
Le Avventure Di Penelope Pitstop
34​
L'Orsacchiotto Misha
35​
Maga Chappy
36​
Mask
37​
Mr Baseball
38​
Muteking
39​
Nanà Supergirl
40​
Napo Orso Capo
41​
Pat Ragazza Del Baseball
42​
Rocky E Bullwinkle
43​
Rocky Joe
44​
Sara Lovely Sara
45​
Starzinger
46​
Stilly E Lo Specchio Magico
47​
Superauto Mach 5
48​
Superpollo
49​
Tekkaman
50​
Tom Slick
51​
Top Cat
52​
Tutti In Campo Con Lotti
53​
Ultralion
54​
Wacky Race
55​
Wicky Il Vichingo
56​
Mototopo e Autogatto
57​
Coccinella
58​
Il Fantasma Bizzarro
59​
Speed Buggy
60​
Capitan Jet
61​
La famiglia Mezil
62​
Ikkyusan il piccolo bonzo

Ultima modifica:
ah sì, anche Lotti , da buon giocatore di golf è un mito. Stupenda la prima puntata mi pare, quando un allenatore al campo pratica gli suggerisce un cambio di grip e lui comincia a sparere drive a 250 metri! :D

Oggi ho portato 4 dei miei "ragazzi", al bar.
Tutti intorno ad un tavolino:
D. Parla parla parla di telefilm e cartoni animati anni '80. Ed esige attenzione perché ogni 3 parole ci mette: "hai capito Chiara? Hai capito Chiara? Hai capito Chiara?"
CONTEMPORANEAMENTE F. parla di persone e luoghi che non conosco, come se li conoscessi e ripetendo all'infinito le stesse frasi. Tipo: "tizio era andato là. Là era andato Tizio. Tizio Tizio era andato là. Là là. Tizio era andato là. Tizio Tizio Tizio. Tizio là. Tizio era andato là..."
CONTEMPORANEAMENTE L. Mi racconta che M non parla. "M non parla. Non parla M. Secondo te perché non parla?"
CONTEMPORANEAMENTE P mi parla di un cane che ha visto e ribadisce che il mio cane è bellissimo e gli ha dato la zampa. E si arrabbia perché F, tutto preso da Tizio, non lo ascolta e CONTEMPORANEAMENTE sputazza in giro brioche e caffè.
E io, in silenzio, mentre rispondo a turno a tutti quanti, benedico M che non parla e mi domando perché mai non sia uscita lei con me a fare merenda.

Aggiungete che non entrava la seconda marcia nel furgone, cosa che faceva sudare me e ridere moltissimo loro.

:d: :ihih: :bla::bla::bla::bla::bla:o_Oo_O:help::help::titanic::titanic::titanic:
Praticamente come qui nel foro :d:

Pure io a 16 anni sono stato in una comunità simile a quella dove lavora Claire, i miei compagni di avventura erano: Una russa che vedeva la Madonna, uno schizofrenico gay, una giovane bipolare con la quale ho avuto una breve ed intensa relazione li dentro anche se era vietato (siamo riusciti anche a scopare di nascosto) poi la cosa è degenerata ma questo è un altro discorso..siamo anche scappati insieme passando per un campo di grano ma ci hanno trovato nel giro di 2 ore.
Poi c'era Erika, ninfomane VERA infatti svariate volte si sarebbe a me concessa ma era guardata a vista...e poi c'era quella con i disturbi alimentari, era bulimica e doveva bere dei beveroni che puntualmente andava a vomitare.
Io e la bipolare, Lara, eravamo i più sani del gruppo...tutti (gli ospiti) pendevano dalle nostre labbra, eravamo diventati i leader carismatici :piazzista:
Io ero anche diventato "l'addetto" a rubare le medicine/droghe dall'ufficio della capa... (Quella che dirigeva il tutto, una grande stronza e lesbica dichiarata) e non mi hanno mai beccato. Sono rimasto lì qualche mese e le ho provate tutte per farmi cacciare, li ho portati all'esasperazione... volevo tornarmene a casa mia.
E alla fine ci sono riuscito, dopo aver rovesciato per terra il monitor del PC della capa, monitor a tubo catodico, ha fatto un bel botto...e dopo aver lanciato dalla finestra la chitarra del "maestro" di musica, mi hanno cacciato a calci nel culo, letteralmente. Missione compiuta :jolly:

gianburrasca al confronto fa ridere i polli :corna:

Users who are viewing this thread

Back
Alto