Le merende, quelle belle

OT
@franky1
abbiamo avuto i nostri screzi, dillà.
Di qua, ferme restando le reciproche convinzioni alla base degli screzi di allora, io per me sotterrerei (almeno temporaneamente) l'ascia di guerra.
Per quanto mi riguarda spesso mi trovo ad apprezzare quello che scrivi.
E anche a me piacciono i gatti.

Ho pensato a MP, ho pensato a thread dedicato, poi ho preferito questo modo, se lo leggi bene, se no bene lo stesso.

:clap:

Fumiamo il calumet della pace augh!
(tabacco eh, non la roba di Svolta...;) )

BtwZEI3Lu4nv6YAJvX6IGr9g11A19KsfwABfELWxvzHuY23onmqSRWDk7ITFfTAWGJc-g_aMinrR8pCe-WJr_h_qU6jZbvEZKO0_0DBB-sUic_4

:clap:

Ci metti mezz'ora a posizionare il telecomando TV sul tavolo perché deve essere esattamente in quella posizione con quella angolatura?
Ripeti sempre le stesse frasi alle quali pretendi sempre la stessa risposta?
Hai manie di persecuzione?
Senti le voci?
Vai a dormire vestito?
Ti alzi nel cuore della notte e pensi di dover andare a lavorare?
Se qualcuno inavvertitamente ti sfiora, ti viene voglia di ucciderlo?
Hai la mania di: Mal, Cartoni anni 80, religiosità fanatica, Musichette da centro estivo?
Pensi che i gatti ti portino problemi erotici?

la frase per caso e': ti e' piaciuto, cara ? :d:

Ma a cosa è dovuto, che tipo di squilibri chimici, di connessioni neuronali deficitarie o sovradimensionate in certe aree del cervello.
Mi pare un impresa impossbile rimettere a posto una macchina così complicata.
Mistero.

@loaded gun

Ha guardato la lista molto volentieri.
Ha fatto notare che dovevi essere uno che guardava la tv tutto il giorno (lui no :rotfl:)
Ti ha scritto.
Ho solo cancellato il suo nome per rispetto della privacy.
Tieni presente che è suonato come una campana.
;)

Allegati

• 20210617_081244.jpg
    20210617_081244.jpg
    1,8 MB · Visite: 97
la frase per caso e': ti e' piaciuto, cara ? :d:
No. Roba tipo:
"Buongiorno, hai passato bene la domenica? Hai passato bene la domenica? Hai passato bene la domenica? Hai passato bene la domenica?"
Se non rispondi almeno alla seconda volta:
"Perché non mi hai risposto? Perché non mi hai risposto? Perché non mi hai risposto?"
E tu: "non avevo capito" o "ero impegnata"
Lui: "sei sorda? Sei sorda? Sei sorda?' E via, un loop dietro l'altro

@loaded gun

Ha guardato la lista molto volentieri.
Ha fatto notare che dovevi essere uno che guardava la tv tutto il giorno (lui no :rotfl:)
Ti ha scritto.
Ho solo cancellato il suo nome per rispetto della privacy.
Tieni presente che è suonato come una campana.
;)

Allora fagli avere la mia risposta :)

Ciao xxxxxx (non so il tuo nome), ti do del tu perchè credo che siamo coetanei.
Se sai tutti i cartoni della mia lista mi arrendo. Ho messo anche cartoni americani perchè pensavo fosse consentito, la regola prevedeva solo giapponesi? :mmmm:
In realtà non guardavo la tv tutto il giorno perchè me l'avrebbero impedito :d: ma una o due ore si. Moltiplica il tutto per anni, hai voglia a cartoni che ho visto.
E ho lasciato fuori tutti i robot e quelli super-famosi, compreso il mio preferito, Conan il ragazzo del futuro, che ho rivisto un sacco di volte.
Complimenti anche a te per l'ottima preparazione sul tema, se fanno un quiz sui cartoni potresti partecipare.
Buona fortuna per tutto.
Loaded Gun

Users who are viewing this thread

Back
Alto