Le merende, quelle belle

@loaded gun
Stasera consegno la famosa lista di cartoni.

(Questa piccola la conosce integralmente
Mototopo & Autogatto
I pronipoti (The Jetsons)
Top Cat
Wally Gator
Tornado Kid e Sonnacchia
Magilla Gorilla
Braccobaldo Bau
Svicolone
Ernesto Sparalesto
Mr Magoo
Snooper e Bla-Bla
Lupo de' Lupis
Ma questa è la lista che ho compilato io, è preoccupante, non è che ora devo essere ricoverato pure io e diventare un altro membro di compagno di merende (quelle buone) nel tuo istituto? :mumble:

OT
@franky1
abbiamo avuto i nostri screzi, dillà.
Di qua, ferme restando le reciproche convinzioni alla base degli screzi di allora, io per me sotterrerei (almeno temporaneamente) l'ascia di guerra.
Per quanto mi riguarda spesso mi trovo ad apprezzare quello che scrivi.
E anche a me piacciono i gatti.

Ho pensato a MP, ho pensato a thread dedicato, poi ho preferito questo modo, se lo leggi bene, se no bene lo stesso.
Fumiamo il calumet della pace augh!
(tabacco eh, non la roba di Svolta...;) )

4hKKLoZKdcuDVbPeHQAaBvEOKZYbzkqf3rR1j9gwUSkBicf8xsjcNdah9t_TM4CXXpQq4xQ6fcpbsC9XjPOh849CDya9IW-Gb27C5AudpSwMs9U

Ultima modifica:
Uhm meno male, e poi io non sbevazzo e sputazzo quando faccio merenda, non sarei adatto a far parte della combriccola. :-o
Ci metti mezz'ora a posizionare il telecomando TV sul tavolo perché deve essere esattamente in quella posizione con quella angolatura?
Ripeti sempre le stesse frasi alle quali pretendi sempre la stessa risposta?
Hai manie di persecuzione?
Senti le voci?
Vai a dormire vestito?
Ti alzi nel cuore della notte e pensi di dover andare a lavorare?
Se qualcuno inavvertitamente ti sfiora, ti viene voglia di ucciderlo?
Hai la mania di: Mal, Cartoni anni 80, religiosità fanatica, Musichette da centro estivo?
Pensi che i gatti ti portino problemi erotici?

Ci metti mezz'ora a posizionare il telecomando TV sul tavolo perché deve essere esattamente in quella posizione con quella angolatura?
Ripeti sempre le stesse frasi alle quali pretendi sempre la stessa risposta?
Hai manie di persecuzione?
Senti le voci?
Vai a dormire vestito?
Ti alzi nel cuore della notte e pensi di dover andare a lavorare?
Se qualcuno inavvertitamente ti sfiora, ti viene voglia di ucciderlo?
Hai la mania di: Mal, Cartoni anni 80, religiosità fanatica, Musichette da centro estivo?
Pensi che i gatti ti portino problemi erotici?
Ostrega, ah ma allora quelli sono matti.
Ah quindi avevo capito bene. :d:

Quindi manie ossessive compulsive, manie persecutorie, psicosi, disturbi della personalità e pure egosintonici e.... problemi con i gatti.
No fortuna niente di tutto questo, beh forse un disturbino della personalità ma non è sufficiente per ricoverarmi. :-o :d:

Ma a cosa è dovuto, che tipo di squilibri chimici, di connessioni neuronali deficitarie o sovradimensionate in certe aree del cervello.
Mi pare un impresa impossbile rimettere a posto una macchina così complicata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto