lincoln Forumer storico 8 Giugno 2021 #21 perdona l'ignoranza, ora dirò una frescaccia enorme, ma questo tipo di ospedali non era stato chiuso con la legge basaglia?
perdona l'ignoranza, ora dirò una frescaccia enorme, ma questo tipo di ospedali non era stato chiuso con la legge basaglia?
Claire ἰοίην 8 Giugno 2021 #22 lincoln ha scritto: perdona l'ignoranza, ora dirò una frescaccia enorme, ma questo tipo di ospedali non era stato chiuso con la legge basaglia? Clicca per allargare... È una Comunità. Una grande casa in cui risiedono tutti assieme. Ovviamente con infermeria, medico reperibile, operatori ed educatori che turnano. A dire la verità è proprio un bel posto.
lincoln ha scritto: perdona l'ignoranza, ora dirò una frescaccia enorme, ma questo tipo di ospedali non era stato chiuso con la legge basaglia? Clicca per allargare... È una Comunità. Una grande casa in cui risiedono tutti assieme. Ovviamente con infermeria, medico reperibile, operatori ed educatori che turnano. A dire la verità è proprio un bel posto.
Claire ἰοίην 8 Giugno 2021 #23 mannoz ha scritto: Priva ad associare ogni tuo ospite al bar con un utente dell'isola Clicca per allargare... Oddio Così ossessivi e ripetitivi è dura
mannoz ha scritto: Priva ad associare ogni tuo ospite al bar con un utente dell'isola Clicca per allargare... Oddio Così ossessivi e ripetitivi è dura
loaded gun Forumer attivo 8 Giugno 2021 #24 Claire ha scritto: Io e lui siamo coetanei ma ti assicuro che dei titoli di cui parla, io ne conosco solo un 60/70% Clicca per allargare... un vero esperto , chiedigli pure dei titoli di cartoni difficili, vediamo se li so, facciamo la gara
Claire ha scritto: Io e lui siamo coetanei ma ti assicuro che dei titoli di cui parla, io ne conosco solo un 60/70% Clicca per allargare... un vero esperto , chiedigli pure dei titoli di cartoni difficili, vediamo se li so, facciamo la gara
Claire ἰοίην 8 Giugno 2021 #25 loaded gun ha scritto: un vero esperto , chiedigli pure dei titoli di cartoni difficili, vediamo se li so, facciamo la gara Clicca per allargare... Lo farò felicissimo. Domani mattina sono in turno e dopo pranzo lo blocco. Sarà felice di parlarmi di queste sue passioni.
loaded gun ha scritto: un vero esperto , chiedigli pure dei titoli di cartoni difficili, vediamo se li so, facciamo la gara Clicca per allargare... Lo farò felicissimo. Domani mattina sono in turno e dopo pranzo lo blocco. Sarà felice di parlarmi di queste sue passioni.
lincoln Forumer storico 8 Giugno 2021 #26 loaded gun ha scritto: un vero esperto , chiedigli pure dei titoli di cartoni difficili, vediamo se li so, facciamo la gara Clicca per allargare... preparale una lista no?
loaded gun ha scritto: un vero esperto , chiedigli pure dei titoli di cartoni difficili, vediamo se li so, facciamo la gara Clicca per allargare... preparale una lista no?
Claire ἰοίην 8 Giugno 2021 #27 lincoln ha scritto: preparale una lista no? Clicca per allargare... La lista la faccio io domani. D. è in fissa su certe cose
lincoln ha scritto: preparale una lista no? Clicca per allargare... La lista la faccio io domani. D. è in fissa su certe cose
loaded gun Forumer attivo 8 Giugno 2021 #28 Claire ha scritto: La lista la faccio io domani. D. è in fissa su certe cose Clicca per allargare... prova a citargli Capitan Jet, la famiglia Mezil e Ikkyusan il piccolo bonzo
Claire ha scritto: La lista la faccio io domani. D. è in fissa su certe cose Clicca per allargare... prova a citargli Capitan Jet, la famiglia Mezil e Ikkyusan il piccolo bonzo
Claire ἰοίην 8 Giugno 2021 #29 loaded gun ha scritto: prova a citargli Capitan Jet, la famiglia Mezil e Ikkyusan il piccolo bonzo Clicca per allargare...
loaded gun ha scritto: prova a citargli Capitan Jet, la famiglia Mezil e Ikkyusan il piccolo bonzo Clicca per allargare...
loaded gun Forumer attivo 8 Giugno 2021 #30 Claire ha scritto: Clicca per allargare... se tu non li conosci siamo già a buon punto