gipa69 collegio dei patafisici 24 Ottobre 2012 #11 nogain ha scritto: si ma ti banna subito da quando frequenta 99 non è più lei Clicca per allargare... Gelosa...
nogain ha scritto: si ma ti banna subito da quando frequenta 99 non è più lei Clicca per allargare... Gelosa...
gipa69 collegio dei patafisici 24 Ottobre 2012 #12 nogain ha scritto: ......a parte gli scherzi molto bello il gesto di Sosa Clicca per allargare...
olly® DIO E'DONNA!!! 24 Ottobre 2012 #13 superbaffone ha scritto: devo smetterla di frequentare i topic di unlui e olly Clicca per allargare... ...e io che c'entro ancora zio bestia?????Quando non sapete che càzzo scrivere,basta che mettete dentro me e Bruno e vi sentite puliti e mondati!!
superbaffone ha scritto: devo smetterla di frequentare i topic di unlui e olly Clicca per allargare... ...e io che c'entro ancora zio bestia?????Quando non sapete che càzzo scrivere,basta che mettete dentro me e Bruno e vi sentite puliti e mondati!!
wildman Forumer storico 24 Ottobre 2012 #14 scusate apro una parentesi ot per ricordare a tutti che olly è rekkia
olly® DIO E'DONNA!!! 24 Ottobre 2012 #15 Sosa lo"conosco"credo da oltre 10 anni.......tra parentesi!!
nogain Forumer storico 24 Ottobre 2012 #16 olly® ha scritto: ...e io che c'entro ancora zio bestia?????Quando non sapete che càzzo scrivere,basta che mettete dentro me e Bruno e vi sentite puliti e mondati!! Clicca per allargare... sei come un dito in kiulo.......ci sta sempre bene
olly® ha scritto: ...e io che c'entro ancora zio bestia?????Quando non sapete che càzzo scrivere,basta che mettete dentro me e Bruno e vi sentite puliti e mondati!! Clicca per allargare... sei come un dito in kiulo.......ci sta sempre bene
olly® DIO E'DONNA!!! 24 Ottobre 2012 #17 wildman ha scritto: scusate apro una parentesi ot per ricordare a tutti che olly è rekkia Clicca per allargare... Echine n'artra cagnetta invidiosa!!!!
wildman ha scritto: scusate apro una parentesi ot per ricordare a tutti che olly è rekkia Clicca per allargare... Echine n'artra cagnetta invidiosa!!!!
nogain Forumer storico 24 Ottobre 2012 #18 wildman ha scritto: scusate apro una parentesi ot per ricordare a tutti che olly è rekkia Clicca per allargare... giusto ogni tanto ribadire il concetto
wildman ha scritto: scusate apro una parentesi ot per ricordare a tutti che olly è rekkia Clicca per allargare... giusto ogni tanto ribadire il concetto
superbaffone Guest 24 Ottobre 2012 #19 nogain ha scritto: sei come un dito in kiulo.......ci sta sempre bene Clicca per allargare...
DRIVE Massaio di Voghera 24 Ottobre 2012 #20 olly® ha scritto: ...e io che c'entro ancora zio bestia?????Quando non sapete che càzzo scrivere,basta che mettete dentro me e Bruno e vi sentite puliti e mondati!! Clicca per allargare... qui ti attaccano tutti, non solo qui, ma anche in altri theads... non si puo' andare avanti cosi'.. se dovessi andare anche tu per i fatti tuoi..ci sara' un consiglio di amministrazione con l'ordine del giorno : " Se continuiamo a bannare , qui si spopola e la pubblicita' la vendiamo alla frutteria all'angolo"
olly® ha scritto: ...e io che c'entro ancora zio bestia?????Quando non sapete che càzzo scrivere,basta che mettete dentro me e Bruno e vi sentite puliti e mondati!! Clicca per allargare... qui ti attaccano tutti, non solo qui, ma anche in altri theads... non si puo' andare avanti cosi'.. se dovessi andare anche tu per i fatti tuoi..ci sara' un consiglio di amministrazione con l'ordine del giorno : " Se continuiamo a bannare , qui si spopola e la pubblicita' la vendiamo alla frutteria all'angolo"