sosa Forumer storico 24 Ottobre 2012 #1 Vorrei scusarmi pubblicamente per il mio linguaggio non appropriato usato ieri nei confronti di Novenove
Vorrei scusarmi pubblicamente per il mio linguaggio non appropriato usato ieri nei confronti di Novenove
piameli Forumer attivo 24 Ottobre 2012 #2 sosa ha scritto: Vorrei scusarmi pubblicamente per il mio linguaggio non appropriato usato ieri nei confronti di Novenove Clicca per allargare... Queta e' la condicio sine qua non per non essere bannato o e' un vero atto di pentimento spontaneo??
sosa ha scritto: Vorrei scusarmi pubblicamente per il mio linguaggio non appropriato usato ieri nei confronti di Novenove Clicca per allargare... Queta e' la condicio sine qua non per non essere bannato o e' un vero atto di pentimento spontaneo??
Novenove Moderator 24 Ottobre 2012 #3 sosa ha scritto: Vorrei scusarmi pubblicamente per il mio linguaggio non appropriato usato ieri nei confronti di Novenove Clicca per allargare... tranquillo nessun problema ben tornato
sosa ha scritto: Vorrei scusarmi pubblicamente per il mio linguaggio non appropriato usato ieri nei confronti di Novenove Clicca per allargare... tranquillo nessun problema ben tornato
nogain Forumer storico 24 Ottobre 2012 #4 Novenove ha scritto: tranquillo nessun problema ben tornato Clicca per allargare... ecco sosa adesso te inkiuma
Novenove ha scritto: tranquillo nessun problema ben tornato Clicca per allargare... ecco sosa adesso te inkiuma
nogain Forumer storico 24 Ottobre 2012 #6 superbaffone ha scritto: è qui che si può insultare gipa? Clicca per allargare... si ma ti banna subito da quando frequenta 99 non è più lei
superbaffone ha scritto: è qui che si può insultare gipa? Clicca per allargare... si ma ti banna subito da quando frequenta 99 non è più lei
gipa69 collegio dei patafisici 24 Ottobre 2012 #7 superbaffone ha scritto: è qui che si può insultare gipa? Clicca per allargare... Ti stai inrikkionendo anche tu...
superbaffone ha scritto: è qui che si può insultare gipa? Clicca per allargare... Ti stai inrikkionendo anche tu...
superbaffone Guest 24 Ottobre 2012 #8 nogain ha scritto: si ma ti banna subito da quando frequenta 99 non è più lei Clicca per allargare... me ne farò una ragione
nogain ha scritto: si ma ti banna subito da quando frequenta 99 non è più lei Clicca per allargare... me ne farò una ragione
superbaffone Guest 24 Ottobre 2012 #10 gipa69 ha scritto: Ti stai inrikkionendo anche tu... Clicca per allargare... devo smetterla di frequentare i topic di unlui e olly
gipa69 ha scritto: Ti stai inrikkionendo anche tu... Clicca per allargare... devo smetterla di frequentare i topic di unlui e olly