News, Dati, Eventi finanziari le NEWS del 19 giugno 2007

  • Creatore Discussione Creatore Discussione fo64
  • Data di Inizio Data di Inizio
BasicNet: accordo distribuzione calzature a marchio Superga

[LINK:3a7138e68f]BaN[/LINK:3a7138e68f]: accordo distribuzione calzature a marchio Superga in USA e Canada

BasicNet informa in una nota che R.G. Barry Corporation, società statunitense quotata all'American Stock Exchange, tra i leader mondiali nello sviluppo e commercializzazione di calzature, sarà il distributore esclusivo per gli USA e, dal 2008, anche per il Canada, delle scarpe a marchio Superga.
L'accordo, si legge, avrà durata triennale, dal 1° luglio 2007 al 31 dicembre 2010, e sarà rinnovabile. Gli obiettivi di fatturato per il triennio sono di 17,6 milioni di Dollari USA, con royalties minime garantite di circa 1,6 milioni di Dollari USA.
 
Intesa Sanpaolo: rafforzare Fideuram e riportarla in Borsa a

Intesa Sanpaolo: rafforzare Fideuram e riportarla in Borsa a breve

'Rafforzare ulteriormente la leadership nazionale di Fideuram e riportarla in breve a una quotazione di successo'. E' l'obiettivo del gruppo Intesa SanPaolo per Fideuram, recentemente delistata, all'interno del nuovo piano per Eurizon. Per tornare a crescere in maniera significativa, si legge in una nota, Fideuram deve recuperare la sua individualita' aziendale, essere dotata di risorse per investire e venir messa in condizione di tornare a breve in Borsa.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto