News, Dati, Eventi finanziari le NEWS del 19 ottobre 2005

JPMorgan: eps 3* trim a 71 cents, 1 cent sotto attese

JPMorgan: eps 3* trim a 71 cents, 1 cent sotto attese

(Teleborsa) - Roma, 19 ott - La banca americana JPMorgan ha chiuso il 3* trimestre dell'anno con un utile netto in crescita a 2,5 mld usd, 71 cents per azione, contro gli 1,42 mld usd, 39 cents per azione, dello scorso anno. Le attese del mercato erano invece per un eps di 72 cents.
 
Honeywell: utile 3* trim +26% a 470 mln usd

Honeywell: utile 3* trim +26% a 470 mln usd

(Teleborsa) - Roma, 19 ott - In crescita gli utili del 3* trimestre della Honeywell. La società Usa ha archiviato il periodo con un utile netto di 470 mln usd, 55 cents, in rialzo del 26% dai 372 mln usd, 43 cents, dello scorso anno. A tale risultato ha contribuito la forte domanda di componenti e servizi per gli aeromobili. Il dato batte le attese del mercato di 1 cent. I ricavi si portano a 6,9 mld contro i 7,02 mld del consensus.
 
Espresso: nei 9 mesi risultato operativo consolidato a 131,3

[LINK:9f38c7b932]Espresso[/LINK:9f38c7b932]: nei 9 mesi risultato operativo consolidato a 131,3 mln (+6,5% a/a)

(Teleborsa) - Roma, 19 ott - Si è riunito oggi a Roma, presieduto da Carlo Caracciolo, il consiglio di amministrazione di Gruppo Editoriale L'Espresso S.p.A. che ha esaminato i dati consolidati dei primi nove mesi 2005, presentati secondo i principi contabili internazionali.
Il Gruppo Espresso ha conseguito nei primi nove mesi del 2005 un utile netto consolidato di €65,4mn rispetto a €61mn del corrispondente periodo dell'esercizio precedente; in miglioramento anche il risultato operativo consolidato che è aumentato da €123,3mn a €131,3mn, ed il fatturato salito da €768,7mn a €789mn. L'incidenza sui ricavi è stata del 16,6% (nel 2004 era del 16%).
L'indebitamento finanziario netto di Gruppo è passato da €141,4mn del 1° gennaio 2005 a €241,8mn di fine settembre.
Nei primi nove mesi dell'anno la raccolta pubblicitaria è cresciuta complessivamente dell'8% (del 6,4% escludendo il fatturato di All Music e la raccolta per i mezzi di terzi), con un terzo trimestre in accelerazione rispetto ai mesi precedenti. L'andamento è stato positivo soprattutto in settembre ed in particolare per la pubblicità commerciale de la Repubblica (+10,1% rispetto al mese di settembre 2004).
I risultati consolidati includono anche l'apporto di All Music a partire dall'acquisizione, avvenuta ad aprile.
Sulla base dei primi nove mesi dell'anno e delle previsioni per il quarto trimestre, è presumibile che il Gruppo Espresso possa chiudere l'anno con risultati superiori al 2004.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto