News, Dati, Eventi finanziari Le news del 4 giugno 2008

• Creatore Discussione Creatore Discussione fo64
  • Data di Inizio Data di Inizio
Franco52 ha scritto:
Ciao fo..scusa la mia ingenuita'..ma se io metto un bollino rosso ad una persona..perche' a quella persona poi..viene tolto??
Non e' la prima volta che accade..anche per altri bollini..rossi o verdi che siano!
Non ti sembra che sia un modo ..molto strano di agire..o voi..scusa se te lo chiedo..avete la supervisione di tutti i bollini ...rossi..e verdi???
Poi..una cosa che mi sta succedendo adesso..perche' non riesco ad inserire un'immagine nel topic di Impregilo?
Grazie

Ciao

Ciao Franco

non ho presente il caso specifico a cui ti riferisci, ma i moderatori e il boss Argema possono sicuramente intervenire anche sui "bollini" assegnati dagli utenti del forum, e non ci vedo niente di strano in questo.
Ti faccio un esempio, io e te litighiamo per qualsiasi motivo, ed il sottoscritto decide per partito preso di darti un bollino rosso su ogni messaggio che vai a scrivere, inserendo pure insulti vari e prese per i fondelli. Non ti sembra logico che possa arrivare Argema a ripulire la tua "reputazione"?
Per l'immagine da inserire, posso solo dirti che - salvo malfunzionamenti del forum imprevisti - dovresti sincerarti che il formato sia uno di quelli ammessi dal software di gestione del forum e che anche le dimensioni non siano superiori a ... 150 K.. forse... mi pare :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto