News, Dati, Eventi finanziari le NEWS del 4 luglio 2005

  • Creatore Discussione Creatore Discussione fo64
  • Data di Inizio Data di Inizio
Datamat, contratto da 3,3 milioni con Bnl

da Finanza.com:

[LINK:21ae12dfad]Datamat[/LINK:21ae12dfad], contratto da 3,3 milioni con Bnl

Contratto da 3,3 milioni di euro per Datamat che realizzerà per Bnl la piattaforma applicativa del nuovo sistema estero attraverso la fornitura dei prodotti Datamat per l'International Banking e attività progettuali correlate. Il contratto ha una durata di 18 mesi. "L'aggiudicazione di questo contratto – commenta Franco Olivieri, Presidente di Datamat – consolida ulteriormente la nostra posizione di leadership nel settore banche, dove oggi il 70% dei primi 10 gruppi bancari italiani ha scelto la soluzione Datamat per l'International banking".
 
Chip: WSTS, rallenta crescita vendite semiconduttori a maggi

Chip: WSTS, rallenta crescita vendite semiconduttori a maggio

(Teleborsa) - Roma, 4 lug - La crescita globale dell'industria dei semiconduttori nel mese di maggio è stata del 4,1% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, ma ha subito una frenata dello 0,5% rispetto al mese precedente. Lo si apprende da un sondaggio condotto dalla World Semiconductor Trade Statistics (WSTS).
 
Autogrill: riceve doppio ok da Antitrust

[LINK:4dcecad2e0]Autogrill[/LINK:4dcecad2e0]: riceve doppio ok da Antitrust

(Teleborsa) - Roma, 4 lug - L'Autorita' Garante della Concorrenza e del Mercato ha dato l'ok all'operazione di acquisizione, da parte di Autogrill, della subconcessione per lo svolgimento delle attività non-oil nell'area di servizio autostradale Sillaro Ovest sulla A14 Bologna-Taranto, al km 37,4 direzione Sud.
L'Authority, si legge nel Bollettino Antitrust, ha deciso di non avviare l'istruttoria sull'operazione poichè non determina la costituzione o il rafforzamento di una posizione dominante sul mercato interessato, tale da eliminare o ridurre in modo sostanziale e durevole la concorrenza.
Inoltre, l'Autorità ha dato il via libera all'acquisizione, sempre da parte di Autogrill, attraverso contratto di affitto di lunga durata (6 anni), di un ramo d'azienda di proprietà di Socogas Rete S.r.l. , titolare delle licenze necessarie per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande tipo B (bar + snack + market), sito nel Comune di Piazzola sul Brenta (PD).
In particolare, il contratto stipulato tra le parti prevede una durata di sei anni, con previsione di rinnovo automatico di anno in anno alle medesime condizioni, a favore di Autogrill.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto