Le persone non fanno i viaggi

Il cammino di Santiago... :lovin: chi ne parla torna estasiato
ti segna proprio e non solo i piedi :-o

Mi fratello ha fatto in bici sia il cammino del nord che quello francese :up:... mentre i miei cognati hanno fatto a piedi una parte del cammino francese :)
A parte le vesciche :-o... ne hanno un bellissimo ricordo :up:

moi?

sto mica fermo io , mica ho conquistato la carta moschicida: io i viaggi li faccio :)
e talvolta anche con i mezzi di trasporto :D
non, toi non.

è che erano passate silenziosamente ben 9 ore, un tempo a mio avviso più che sufficiente per guglàre e capire chi diavolo fosse questo tizio. :D

Ultima modifica:
non, toi non.

è che erano passate silenziosamente ben 9 ore, un tempo a mio avviso più che sufficiente per guglàre e capire chi diavolo fosse questo tizio. :D

il libro che ho indirettamente citato è tra i miei 100 favoriti da 35+ anni :eek:
ammetto a mia colpa che gli altri mi sòn piaciuti meno
ma quello è capolavoro ... rank inferiore a Shakespeare, ma di quella taglia :)

se posso permettermi, Of Mice And Men è il suo capolavoro di cui ancora oggi sono indeciso se ho preferito il libro o la trasposizione cinematografica, unico caso in cui mi sia capitato un dubbio del genere. e ne ho letti tanti e visti tanti.

se posso permettermi, Of Mice And Men è il suo capolavoro di cui ancora oggi sono indeciso se ho preferito il libro o la trasposizione cinematografica, unico caso in cui mi sia capitato un dubbio del genere. e ne ho letti tanti e visti tanti.

e perbaqqo se ti devi permettere ... :up::up::up:
non l'avevo apprezzato appieno, sulla tua segnalazione mi recepisco il film e vedrò di cambiare idea :)
grazie per il consiglio :):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto