Le rekkie del gold

qualcuno conosce questa piccola compagnia mineraria (silver) ? Alexco Resource Corp.

questa è l'ultima trimestrale :

"deludente ma promettente"

La produzione nell'impianto di Keno Hill’s ha subito qualche intoppo (anche legato al covid), ma pare che da Marzo sia partita

" Alexco now estimates that Q1 2022 silver production will be approximately 75,000 to 100,000 ounces with the vast majority of that production occurring in March 2022 "
" Corporation estimates that Q2 2022 silver production will range between 450,000 and 550,000 ounces "

Graficamente tra un paio di ottave si potrebbe assistere ad un golden cross

xqgg9

Ultima modifica:
Prego! ...ma più che una segnalazione era una richiesta commenti :d: , soprattutto a livello tecnico dato che non me ne intendo. Io sono più "di polso" :cool:

...con oggi siamo a -12 e domani sera, dopo la chiusura dei mercati, gli earnings.

Vediamo domani come si comporta e se fa un altro scivolone si potrebbe incrementare.

ho il ragionevole sospetto che queste dinamiche "down" pre-earnings preludono ad un "UP" (ma non è una regola, anche perchè i blocchi importanti di volumi arrivano, da un paio di giorni a questa parte, sul finale sulle vendite)
Tra i bashers si legge di una nuova "diluizione" in vista, cosa alquanto improbabile ad oggi; invece parlerei di negoziazione del debito con Morgan Stanley che è stata "assoldata" come advisor

Ultima modifica:
ho il ragionevole sospetto che queste dinamiche "down" pre-earnings preludono ad un "UP" (ma non è una regola, anche perchè i blocchi importanti di volumi arrivano, da un paio di giorni a questa parte, sul finale sulle vendite)
Tra i bashers si legge di una nuova "diluizione" in vista, cosa alquanto improbabile ad oggi; invece parlerei di negoziazione del debito con Morgan Stanley che è stata "assoldata" come advisor

siamo in "appoggio" sulla 200

1648127705140.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto