Unicredit (UCG) Le ruspe su Unidebit (3 lettori)

Erikred59

Forumer attivo
sai si cerca sempre di tendere la mano.cosi ha insegnato il signore.
le liti fino a un certo punto, poi condivido cio' che dici,
l ho sempre fatto.
mi farebbe piacere..................
ricondividere............
mica ricomincerete pure qui?
Scusa Henley ci sono 3d su ucg,: Unicredit the best, quello iniziato da te e questo di niniofin.....possibile che non riuscite a stare lontano uno dal'altro?
Non mi dite che vi siete innamorati? :D
 

sciacallo

Forumer storico
Non mi dite che vi siete innamorati? :D


e proprio così.


pochi minuti fa don ha chiesto a ninì di sposarlo e ninì ha detto si.
è una storia bellissima la loro e noi dobbiamo tutti quanti rallegrarci e porgere loro i nostri migliori auguri per una unione duratura, all'insegna di quanto sono riusciti a regalarsi l'un l'altro la notte scorsa.

non parlo solamente del letto sfondato e delle lesioni al solaio e delle porte dell'armadio divelte in quella che è stata una notte di passione veramente travolgente, ma mi riferisco alle promesse che si sono fatti reciprocamente di rispetto e di amore incondizionato.

bravi!

bravi!!

bravi!!!:eek::eek::eek::up::D
 

freesurfer

araldo spaziale
beh, no...

io ho avuto il commodore 64, poi l'amiga e poi l'avvento playstation dalla 1 alla 3.
tuttora sono un po' malato per i videogame, anzi... se qualcuno vuole provare le pere a fifa online posso fissare degli appuntamenti.:up:

io sono uno che la ps1 l'ha fusa:D

devo dire che con lara croft ci ho anche fatto l'amore, è stato bellissimo:V:V:V


bhè............io ho iniziato con l' INTELLIVISION

ma alla fine preferivo stare per strada a giocare a calcio, andare in bici o in skate............ho sempre preferito gli spazi aperti!!!!!!!:)

ora quando passo per i luoghi dove sono cresciuto e non vedo un piskello
per strada a giocare manco a pagarlo oro..........mi viene un pò di tristezza! :(
 

sciacallo

Forumer storico
bhè............io ho iniziato con l' INTELLIVISION

ma alla fine preferivo stare per strada a giocare a calcio, andare in bici o in skate............ho sempre preferito gli spazi aperti!!!!!!!:)

ora quando passo per i luoghi dove sono cresciuto e non vedo un piskello
per strada a giocare manco a pagarlo oro..........mi viene un pò di tristezza! :(

ora trombano nelle minicar:up::up::up:
 

Erikred59

Forumer attivo
e proprio così.


pochi minuti fa don ha chiesto a ninì di sposarlo e ninì ha detto si.
è una storia bellissima la loro e noi dobbiamo tutti quanti rallegrarci e porgere loro i nostri migliori auguri per una unione duratura, all'insegna di quanto sono riusciti a regalarsi l'un l'altro la notte scorsa.

non parlo solamente del letto sfondato e delle lesioni al solaio e delle porte dell'armadio divelte in quella che è stata una notte di passione veramente travolgente, ma mi riferisco alle promesse che si sono fatti reciprocamente di rispetto e di amore incondizionato.

bravi!

bravi!!

bravi!!!:eek::eek::eek::up::D
hehe, allora mancano queste emoticon

:sorpresa::godo::vicini:
 

niniofin

Guest
Anche oggi situazione incredibile meglio non raccontare nulla altrimenti come dice il mio caro amico Lon mi bannano pure sulla mia discussione...Annotiamo solo il primo massimo utile :up:
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Oct. 18 19.14.gif
    ScreenHunter_01 Oct. 18 19.14.gif
    73,8 KB · Visite: 299

niniofin

Guest
Per quanto riguarda il settimanale con il massimo di oggi siamo a 2,se ne piazzerà uno più alto settimana prossima...si inverte al rialzo il settimanale
 

Users who are viewing this thread

Alto