Unicredit (UCG) Le ruspe su Unidebit (1 Viewer)

SuperLoss

Forumer storico
siete ancora parati per metterVi short?
e questo il max odierno?
siete sicuri?
io penso che tutto dipenda dal dato pomeridiano .
se buono si vola all'insu' e non all0ingiu
 

niniofin

Guest
siete ancora parati per metterVi short?
e questo il max odierno?
siete sicuri?
io penso che tutto dipenda dal dato pomeridiano .
se buono si vola all'insu' e non all0ingiu

Opera con la tua testa e non farti traviare da strani personaggi :up: può anche andare più su ma non è che mi interessa molto il tick preciso :D
 

Erikred59

Forumer attivo
siete ancora parati per metterVi short?
e questo il max odierno?
siete sicuri?
io penso che tutto dipenda dal dato pomeridiano .
se buono si vola all'insu' e non all0ingiu
non posso garantire che con l'apertura di ws no vada fino a 1.963 come tg massimo ed improbabile, ma secondo un mio indicatore per oggi ha finito di salire
 

SuperLoss

Forumer storico
non posso garantire che con l'apertura di ws no vada fino a 1.963 come tg massimo ed improbabile, ma secondo un mio indicatore per oggi ha finito di salire
ragazzi che operatività avete? io sono flat non faccio short per principio ,pertanto aspetto il ribasso per rientrare long
come la vedono i vostri sistemi
 

Erikred59

Forumer attivo
ragazzi che operatività avete? io sono flat non faccio short per principio ,pertanto aspetto il ribasso per rientrare long
come la vedono i vostri sistemi
per il long credo che s debba aspettare zona 1.87- 1.85, quindi lo short va bene fino a quei livelli, poi in campana, con stop gain in canna, tieni d'occhio anche il fib, come dice un mio amico molto competente, "discesa fino 20850/800 poi si sale" verso vette molto alte
 

SuperLoss

Forumer storico
complimenti a ninio che oggi ci ha azzeccato ,diceva short dal maz di domani ed è stato cosi'
p.s lo diceva ieri
iihihihiihihiihihihihihihiihihih
adesso aspettiamo e' preghiamo dato che il long l'ho chiuso a 1,94 ed adesso sono flattissimo
e felice
 

Users who are viewing this thread

Alto