LE SCONFiTTE NON HANNO GRANDE IMPORTANZA NELLA VITA;LA PIU'GRANDE DISGRAZIA....

Si prospetta un'altra giornata di passion e dico e che gazz mai un giorno di tranquillità :-(

giorno rekkie di tutte italia, qui o si fa il fetuso o si muore, siccome siamo giovani e abbiamo tanta voglia di scopare le foglie del giardino dobbiamo fare il fetuso :clap:

Certo, è difficile crederci
ma il verde che c’era prima ormai non c’è più
e il grigio ha preso il suo posto.

Certo, vorrei non fosse vero
ma ciò che c’era prima … e ciò che c’è adesso…

La linea è netta…

La linea è irrimediabilmente netta…

Porca puttana! Mi hanno proprio rigato la macchina!

ORSETTI 49,70 EURI....

Roberto....ti devi ricredere....

+9 % netti....4.850 euro circa...sulla 3°operazione.

mantengo lo short aperto...

ORSETTI 49,70 EURI....

Roberto....ti devi ricredere....

+9 % netti....4.850 euro circa...sulla 3°operazione.

mantengo lo short aperto...

Ho un problema oggi devo fare altre cose comunque :

sentiment a terra

entro quest'ora dovremmo vedere un minimo, forse gia' visto ( questa era la base da 2 sedute)

la statistica sul thanksgiving non e' rispettata

il gap aperto a 15143..si andra' a chiudere, quando lo sa Dio

ci siamo persi ad ora 2000 punti in 2 sedute ed un attimo...se vi sembrano noccioline, perfetto, state li..sperando che ne scenda altri 2000:rolleyes::rolleyes:

Ho un problema oggi devo fare altre cose comunque :

sentiment a terra

entro quest'ora dovremmo vedere un minimo, forse gia' visto ( questa era la base da 2 sedute)

la statistica sul thanksgiving non e' rispettata

il gap aperto a 15143..si andra' a chiudere, quando lo sa Dio

ci siamo persi ad ora 2000 punti in 2 sedute ed un attimo...se vi sembrano noccioline, perfetto, state li..sperando che ne scenda altri 2000:rolleyes::rolleyes:

Roby senza polemica, ma mi devi dare atto...i numeri mi danno ragione anche questa volta.

Senza gufare o tifare, ma pensi davvero che sia un flipper matematico?
ogni rialzo va shortato, fatevene una ragione.

l'euro fa da anticipatore come dissi ieri...c'è molto spazio di discesa sia per l'euro stesso che per i listini europei.

gli orsetti in una settimana hanno fatto +25%..e dai min +35%

volumi...i volumi....vendono non ci sono quazzi ne ramazzi...

roby senza polemica, ma mi devi dare atto...i numeri mi danno ragione anche questa volta.

Senza gufare o tifare, ma pensi davvero che sia un flipper matematico?
Ogni rialzo va shortato, fatevene una ragione.

L'euro fa da anticipatore come dissi ieri...c'è molto spazio di discesa sia per l'euro stesso che per i listini europei.

Gli orsetti in una settimana hanno fatto +25%..e dai min +35%

volumi...i volumi....vendono non ci sono quazzi ne ramazzi...

guarda che l'ha fatto 11 volte dal 28 ottobre..e' questo che non capisci..che hai in mano uno strumento che vendendolo e comprandolo ti da la possibilita' di far bene

tu sei dentro " male"..perche' per un mese hai solo preso mazzolate..un mese che perdevi, sempre...

Ora, ti sta andando bene, per la storia del debito usa..se no..te ne stavi li in attesa

comunque : Chapeau..nessuno ti deve convincere,ti trovi bene cosi'...prosegui

se penso al tricheco che ha alzato i tassi in presenza di un'economia che sta scomparendo per paura dell'inflazione ... gli confischerei tutti i suoi averi a lui e a tutta la razza sua e di sua moglie .. e inoltre sterelizzerei tutti i componenti maschili ...

che merd.da di uomo ...

(ASCA) - Roma, 23 nov - A novembre l'indice Pmi cinese, che misura il livello dell'attivita' manifatturiera, e' sceso a 48 punti dai 51 del mese di ottobre. Si tratta del livello minimo degli ultimi 32 mesi. Lo ha annunciato la Hsbc. La discesa dell'indice sotto la soglia dei 50 punti indica che la produzione industriale e' in contrazione. La Hsbc ha poi aggiunto che anche i nuovi ordini sono in contrazione. L'indice dei prezzi dei fattori della produzione risulta in calo segnalando un rallentamento dell'inflazione.

vediamo cosa impiegano i draghetti ad abbassare i tassi a zero .. servirà ? non si sa .. ma almeno si prova a fare qualcosa ..... non ha senso tenerli all'1,25 % :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto