LE PERSONE INTELLiGENTI PARLANO PER ESPERIENZA.QUELLE ANCORA PIU'INTELLIGENTI..... (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
E se mi prendessi una dozzina di ENEL :rolleyes:. Al massimo le uso per pagarci le bollette :rolleyes::specchio::help:
se vuoi te posso da una 50kw li tengo in esubero:-o:-o:-o l'impianto mi sta a produrre quasi 30kw al giorno:D:D

dany ho postato un link del film margin call è una storia vera e ti fa vedere lo schifo che c'è dietro i computer altro che algoritmi questi usano le leve come fossero noccioline e poi dicono ma sono solo soldi :wall::wall::wall: e alla fine vendono3 trilioni di merdazza in appena 6 ore partendo da 98 dollari e 65 centesimi l'ultima tranche e se........... ti racconto tutto il film non lo vedi più:D:D:D

DANY1969

Forumer storico
se vuoi te posso da una 50kw li tengo in esubero:-o:-o:-o l'impianto mi sta a produrre quasi 30kw al giorno:D:D

dany ho postato un link del film margin call è una storia vera e ti fa vedere lo schifo che c'è dietro i computer altro che algoritmi questi usano le leve come fossero noccioline e poi dicono ma sono solo soldi :wall::wall::wall: e alla fine vendono3 trilioni di merdazza in appena 6 ore partendo da 98 dollari e 65 centesimi l'ultima tranche e se........... ti racconto tutto il film non lo vedi più:D:D:D
:eek::eek::up::up:

Ho visto il link, ma non so se riesco a vedere il film... già ciò sempre la bile che mi sgorga dalle orecchie :wall::wall::wall::wall: Appena torno ad una produzione normale me lo guardo :-o:help::specchio::rolleyes:
Devo uscire. Porto un po' di minorenni al palazzo della Provincia :eek::eek: ...
devono consegnare un attestato alla classe per un concorso a cui hanno partecipato :D:-o. A dopo :ciao:

Giannigas

Forumer storico
Ieri ho giocato a tennis 3 ore con un ex giocatore di calcio di serie A e ho perso... e oggi ho dolore a tutti i muscoli :barella:

Ranger

Swing Trader

a proposito di merdazze :-o ti sei accattato facebook :eek::eek: anche oggi negativa :-? spettano che entri :D

Ranger

Swing Trader
Brescia: Fini, luce su stagione stragi
Paese recuperi fiducia e speranza per proprio futuro
28 maggio, 16:53 :eek::eek:

(ANSA) - ROMA, 28 MAG - ''Auspico che la stagione delle stragi possa essere al piu' presto illuminata in ogni suo aspetto, affinche' la coscienza collettiva del paese possa recuperare un sentimento di fiducia e di speranza per il proprio futuro''. Lo afferma il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, nel messaggio inviato al Sindaco di Brescia, Adriano Paroli, per l'anniversario della strage di Piazza della Loggia.

zio porko dopo 40anni ancora AUSPICANO questi :wall::wall:

perke' non concentrano le risorse per la tragedia di brindisi :wall::wall: che forse mi sembra piu' attuale :help: gia' non se ne parla piu' :specchio:

ninjaxx

amico del maestro...
Indagato pure Bonucci......ora je danno la terza stella...eh si....!!!:eek::eek:

antonio conte uomo di merd.a.

che schifo di società la juventus

almeno 3 scudetti rubati con Moggi e ora altro super scandalo.

a casa dell'allenatore della squadra campione d'Italia ...ribaltata...sottosopra...

che schifo

inoltre se si vuol pensar male, se il goal a muntari dentro di 1 m veniva dato in milan juve....altro che scudetto bianconero

che schifo

una società di merd.a..

DRIVE

Massaio di Voghera
Bankia ( Spagna) ha messo a bilancio valori di beni immobiliari, gonfiati, percio' non veritieri...tipo storia Greca..

Users who are viewing this thread

Alto