Claire ἰοίην 10 Gennaio 2012 #11 Ah, ecco spiegato l'arcano! Non capivo proprio.... Allora sei perdonato
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 11 Gennaio 2012 #14 Claire ha scritto: Io sempre Clicca per allargare... Lo so lo so , attenzione a e stretta e larga. In italiano stiamo meno attenti.
Claire ha scritto: Io sempre Clicca per allargare... Lo so lo so , attenzione a e stretta e larga. In italiano stiamo meno attenti.
Claire ἰοίην 11 Gennaio 2012 #15 andersen1 ha scritto: Lo so lo so , attenzione a e stretta e larga. In italiano stiamo meno attenti. Clicca per allargare...
andersen1 ha scritto: Lo so lo so , attenzione a e stretta e larga. In italiano stiamo meno attenti. Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 11 Gennaio 2012 #17 andersen1 ha scritto: Come mai ancora su a quest'ora? Clicca per allargare... Quasi sempre sono sveglia fino a tardi. Pensieri...
andersen1 ha scritto: Come mai ancora su a quest'ora? Clicca per allargare... Quasi sempre sono sveglia fino a tardi. Pensieri...
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 11 Gennaio 2012 #18 Dopo i pensieri, i sogni ..... io sono reduce da 2 ore a mangiar pizza.
Claire ἰοίην 11 Gennaio 2012 #19 andersen1 ha scritto: Dopo i pensieri, i sogni ..... io sono reduce da 2 ore a mangiar pizza. Clicca per allargare... cavolo che pizza grande! Almeno eri un buona compagnia? Io odio stare ore e ore al tavolo di un ristorante o di una pizzeria..
andersen1 ha scritto: Dopo i pensieri, i sogni ..... io sono reduce da 2 ore a mangiar pizza. Clicca per allargare... cavolo che pizza grande! Almeno eri un buona compagnia? Io odio stare ore e ore al tavolo di un ristorante o di una pizzeria..
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 11 Gennaio 2012 #20 Si . Ne portano un pezzo ogni 10 minuti, sempre diverse.ma come mai il tuo nome in basso non si vede tra gli utenti collegati? La donna invisibile?
Si . Ne portano un pezzo ogni 10 minuti, sempre diverse.ma come mai il tuo nome in basso non si vede tra gli utenti collegati? La donna invisibile?