RedArrow
Forumer storico
Provo a rispondere alla tua domanda. Per fare un regalo è il caso secondo me di inquadrare prima i gusti del destinatario. Puoi regalare una 'bellezza' o un lottatore di sumo, e sono due soggetti diversi, un paesaggio o un uccellino, una scena di interno o una scena di mercato. Ovviamente amare i soggetti delicati non significa essere deboli di carattere . Io ad esempio preferisco le bellezze e i gli scriccioli appoggiati sui rami ai lottatori di Sumo eppure a letto ho una preferenza per il sesso cattivo e dominante.domanda da ignorante della materia, nel senso che proprio ignoro l'argomento.
ho un amico a me molto caro che adora questo tipo di soggetto ed a brevissimo compie 50 anni.
Qual'è l'autore più importante e quanto costerebbe una sua grafica?
Attendo con impazienza una risposta. Grazie
Riguardo alla spesa, ne trovi da 30 euro fino a centinaia di migliaia di euro. Con 100-200 euro si trovano stampe eccellenti.
Posso indicarti un contatto a Torino, si tratta di una gallerista preparata che tratta solo stampe giapponesi e viene tutti i mesi a Milano, perciò la conosco.
Per intenderci, una stampa molto ricercata può fare questo risultato:
Io più modestamente su Catawiki ho venduto questa (mi autocito, cosa che non amo fare):
e ricevuto il feedback sono stato contendo come venditore: