Le Tre Cippe di Lavaredo

Questa sera ho il segnale: da qui short di posizione.
Parlo dello sp500. Do praticamente per quasi certo una shadow upper di 20-25 punti circa, poi si inizia a scendere forte. Parlo dello sp500, ma l'Europa non farà meglio.
Quello che ho scritto e scrivo è sempre frutto di mei studi, e siccome sono il signor nessuno, prendeteli come un gioco e non fatene derivare nemmeno in minima parte la VOSTRA operatività.
In bocca al lupo

pero' senatore ho un grosso dubbio:rolleyes:

in meno di due mesi siamo prossimi a una nuova manovra invocata dai cavalieri d'europa :rolleyes:

non vorrei che se segano le pensioni dei lavoratori si parte a razzo e riprendiamo una A:rolleyes:

pero' senatore ho un grosso dubbio:rolleyes:

in meno di due mesi siamo prossimi a una nuova manovra invocata dai cavalieri d'europa :rolleyes:

non vorrei che se segano le pensioni dei lavoratori si parte a razzo e riprendiamo una A:rolleyes:

Il disegno generale credo sia diverso, ma non posso e non voglio scriverlo.
Per la A, invece, non se ne parla proprio, a prescindere.

e con questo direi che dovremmo scendere in sciopero , finche' argema non ci leva quel mostro con occhiali che ci guarda e c'inquieta :down::wall:

Bru, ti giuro, stavo pensando la stessa cosa!:eek::eek::eek: anche perché sul balcone voglio pensare alla fika di ferragamo

Ziopork meno male che qualcuno ha sollevato il problema:up:

È inquietante Kazzo....sto rekkione che ti guarda mezzo nudo e inkazzat!!!:-o

Se non lo tolgono mi metto a postare il repertorio di Malgioglio nella sezione News :wall::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto