Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La traddata la avevo provata su un incrocio di medie...solo che sono stato un pirla stavo facendo un lavoro e non mi sono accorto che poco dopo il trend era cambiato. Va boh per una volta almeno ho capito perchè ho lossato è un buon inizio
La domanda che mi ponevo era legata alla mia storica posizione da shorter cassettista ... a me sto lunedì verde puzza!!! Avranno deciso di tassarci tutti e regalare i nostri soldi alle banche.
Con me si attaccano, sto sperperando tutti i miei miseri risparmi da solo
Dopo la chiusura di Wally, farò un commento.
Sto parlando come uno che pontifica come se fossi sto kazzo!, ma ho appena soddisfatto la Titty per la seconda volta in 2 ore. Sono soddisfazioni: provateci voi quando arriverete alla mia età. Ora vado a cena che mi è venuta una certa fame.
Dopo la chiusura di Wally, farò un commento.
Sto parlando come uno che pontifica come se fossi sto kazzo!, ma ho appena soddisfatto la Titty per la seconda volta in 2 ore. Sono soddisfazioni: provateci voi quando arriverete alla mia età. Ora vado a cena che mi è venuta una certa fame.
Vado a cena, siete troppo cavernicoli: ancora pensate che per far venire una donna la si debba penetrare! siete arcaici e non capite un kazzo in generale
Vado a cena, siete troppo cavernicoli: ancora pensate che per far venire una donna la si debba penetrare! siete arcaici e non capite un kazzo in generale