cicoriabagnata Forumer storico 25 Ottobre 2011 #1.151 unlui ha scritto: a me l'ammoscia Clicca per allargare... sei strano sarebbe una sodomia punitiva
cicoriabagnata Forumer storico 25 Ottobre 2011 #1.152 è da 6070 che cercao un punto per shortare e sono a 6033: che discesa infame mi fanno!
unlui Cymbius ! 25 Ottobre 2011 #1.153 cicoriabagnata ha scritto: è da 6070 che cercao un punto per shortare e sono a 6033: che discesa infame mi fanno! Clicca per allargare... ti avevo detto che 1,3920 e crudo a 90 erano troppi
cicoriabagnata ha scritto: è da 6070 che cercao un punto per shortare e sono a 6033: che discesa infame mi fanno! Clicca per allargare... ti avevo detto che 1,3920 e crudo a 90 erano troppi
cicoriabagnata Forumer storico 25 Ottobre 2011 #1.154 cicoriabagnata ha scritto: per sadesso invece ci sarebbe 6015 Clicca per allargare... scritto alle 16:09 forse sto veramente invecchiando
cicoriabagnata ha scritto: per sadesso invece ci sarebbe 6015 Clicca per allargare... scritto alle 16:09 forse sto veramente invecchiando
unlui Cymbius ! 25 Ottobre 2011 #1.155 cico' voglio un consiglio me so' comprato un paio di geox, la scarpa che respira e grazie al quazzo quando piove pero' ho la piscina ai piedi ma che quazzo de scarpe sono e son pure invernali domani vado da quello e glielo tiro in testa
cico' voglio un consiglio me so' comprato un paio di geox, la scarpa che respira e grazie al quazzo quando piove pero' ho la piscina ai piedi ma che quazzo de scarpe sono e son pure invernali domani vado da quello e glielo tiro in testa
cicoriabagnata Forumer storico 25 Ottobre 2011 #1.156 unlui ha scritto: cico' voglio un consiglio me so' comprato un paio di geox, la scarpa che respira e grazie al quazzo quando piove pero' ho la piscina ai piedi ma che quazzo de scarpe sono Clicca per allargare... per le scarpe vuoi una dritta?
unlui ha scritto: cico' voglio un consiglio me so' comprato un paio di geox, la scarpa che respira e grazie al quazzo quando piove pero' ho la piscina ai piedi ma che quazzo de scarpe sono Clicca per allargare... per le scarpe vuoi una dritta?
unlui Cymbius ! 25 Ottobre 2011 #1.157 cicoriabagnata ha scritto: per le scarpe vuoi una dritta? Clicca per allargare... ohhhhhhhhhhhh allucinanti cico' tutte a me capitano oggi camminavo con i talloni zio porco
cicoriabagnata ha scritto: per le scarpe vuoi una dritta? Clicca per allargare... ohhhhhhhhhhhh allucinanti cico' tutte a me capitano oggi camminavo con i talloni zio porco
cicoriabagnata Forumer storico 25 Ottobre 2011 #1.158 cicoriabagnata ha scritto: scritto alle 16:09 forse sto veramente invecchiando Clicca per allargare... non è una questione di soldi, è rosicare per le occasioni che si aspettano e non cogli, un pò come il deserto dei tartari
cicoriabagnata ha scritto: scritto alle 16:09 forse sto veramente invecchiando Clicca per allargare... non è una questione di soldi, è rosicare per le occasioni che si aspettano e non cogli, un pò come il deserto dei tartari
cicoriabagnata Forumer storico 25 Ottobre 2011 #1.159 unlui ha scritto: ohhhhhhhhhhhh allucinanti cico' tutte a me capitano oggi camminavo con i talloni zio porco Clicca per allargare... che numero hai, 42?
unlui ha scritto: ohhhhhhhhhhhh allucinanti cico' tutte a me capitano oggi camminavo con i talloni zio porco Clicca per allargare... che numero hai, 42?
unlui Cymbius ! 25 Ottobre 2011 #1.160 cicoriabagnata ha scritto: che numero hai, 42? Clicca per allargare... 41 mai visto na scarpa cosi' , manco le infradito se bagnano cosi'
cicoriabagnata ha scritto: che numero hai, 42? Clicca per allargare... 41 mai visto na scarpa cosi' , manco le infradito se bagnano cosi'