Le Tre Cippe di Lavaredo

tu per le scarpe devi andare a Montegranaro: con 100-150 euro prendi Canali ecc. Se parli con Olly te lo spiega che è marchigiano

:up: le uniche scarpe bone che ho sono due paia prese due anni fa' a montagranaro :up:

vedi che conosco meglio io montegranaro che olly :-o

anche a montearzolina c'e' un tizio che vende le scarpe bone

a montegranaro c'e' la pappa reale bona :-o

fornisce alcuni giocatori di seria A e a me quando devo trombare :-o

Ultima modifica:
c'è pure una figura rialzista sul breve.....( e non mi riferisco all'hummer ovviamente, che non è una figura) mi girano i collioni: telefono alla Titty. A novembre la porto da prada a casette d'ete

tu per le scarpe devi andare a Montegranaro: con 100-150 euro prendi Canali ecc. Se parli con Olly te lo spiega che è marchigiano

A dire il vero sono più vicino io di Olly a Montegranaro ... non è poi così conveniente come molti credono.

Ma per lei senatore, che è un uomo di gusti superiori ... ci sarebbe anche l'outlet de Il Gergo ... scarpe con cucitura goodyear meglio delle church's.

Lasciate perdere Della Valle .. solo 30% di sconto con pessimo assortimento

A dire il vero sono più vicino io di Olly a Montegranaro ... non è poi così conveniente come molti credono.

Ma per lei senatore, che è un uomo di gusti superiori ... ci sarebbe anche l'outlet de Il Gergo ... scarpe con cucitura goodyear meglio delle church's.

Lasciate perdere Della Valle .. solo 30% di sconto con pessimo assortimento

Sei uno serio. Il gERGO A mORROVALLE: ACQUISTATO 2 SENATOR E UNA RECANATI.

Users who are viewing this thread

Back
Alto