Le Tre Cippe di Lavaredo

Visto chiusure: non mi piacciono in sè per sè, nel senso che mi piacciono essendo short. Buone le probabilità per Lunedì di aprire molto bassi in lap down e candela gioranliera finale rossa.

Visto chiusure: non mi piacciono in sè per sè, nel senso che mi piacciono essendo short. Buone le probabilità per Lunedì di aprire molto bassi in lap down e candela gioranliera finale rossa.

Oggi non ci ho preso un *****. Sono passato in loss pure sull'intraday dove stavo andando bene :wall:

Cmq volevo chiederle Senatore, poichè non sarò al pc fino a mercoledì, m conviene impostare un qualche take profit (profit si fa per dire :sad:) sui miei schifosi etf short dax? O tanto vale che me ne torno mercoledì con calma e guardo la situazione?

La grande speculazione, hedge ecc., (che è più lenta di noi a realizzare), ha realizzato e in settimana attaccherà l'Italia. Siano short di dax per la Consob, peccato non esserlo di fib, ma i tedeschi pure scenderaaano (a proposito, ricordate come qualche mese fa DB si tolse pressoché tutti i btp?: è vicina la redde rationem). Poi la Bce, a crisi scoppiata (questa farà paura) sarà ridotta a stampare come la fed ;)

Oggi non ci ho preso un *****. Sono passato in loss pure sull'intraday dove stavo andando bene :wall:

Cmq volevo chiederle Senatore, poichè non sarò al pc fino a mercoledì, m conviene impostare un qualche take profit (profit si fa per dire :sad:) sui miei schifosi etf short dax? O tanto vale che me ne torno mercoledì con calma e guardo la situazione?

Ciao Defender; avevo scritto appena avuto un amplesso e non avevo capito la domanda: ovvio che devi mettere il take!!! A rientrare c'è sempre tempo!

Ultima modifica:
Partendo dal grafico di prima pagine, grafico con situazione attualizzata.
Come sempre non si puo' escludere niente, tranne la prudenza.

Allegati

• ului.jpg
    ului.jpg
    61,5 KB · Visite: 190
per scendere..dovrebbe scendere l'euro ed invece è superforte quasi sui massimi...e l'europa è fin troppo valutato..ci vorrebbe quasi 1,1 con il dollaro....allora essendo correlato alle borse ci potrebbe stare una bella discesa a uovo delle borse dai massimi del sp500 a valle,non provo pensare al nostro indice dove puo arrivare che è gia sui minimi....ma prima di andare short sulle borse voglio vedere scendere sotto i 1.32 1.20...invece dal testa spalla x adesso va a 1,45 1,48 prima di un rintracciamento percui le borse salgono....nell'incertezza sono uscito e sto alla finestra a vedere come parte il mese di novembre....si vede dal mattino come andrà la giornata...dai primi giorni si capisce come sarà il mese...pronto a risalire su certi titoli se rompono al rialzo o entrare short su indici se dollaro scende....le okkasioni in borsa non mancano....

ma tutta la FINANZA mondiale dipende solo da come piscia il berlusca....se taglia a destra o a manca....se teglia la casta si vola se mette solo piu tasse e salva come sempre i ladri si scende....se si dimette +100% tutte le borse perchè è finito il pericolo di stallo....

Ultima modifica:
Marco12, ogni intervento di chiunque è ben accetto e non si mettono condizioni: ognuno scriva quello che vuole in libertà, però per cortesia non eccedere con caratteri e colori.

Users who are viewing this thread

Back
Alto