Le Tre Cippe di Lavaredo

io ho declinato perché pur avendo chiuso lo short sull'euro ho ancora troppa roba aperta, e poi non avrei rinunciato al trading per il conflitto di interessi. Ho fatto bene?

c'e' qualche nesso con il bordello che sta' succedendo?

:-?

(ANSA) - ATENE, 1 NOV - La Grecia ha annunciato il cambiamento di tutti i suoi vertici militari, nel pieno di una crisi economico-politica che potrebbe portare alla caduta del governo dopo la decisione a sorpresa, annunciata ieri sera dal premier Papandreou, di indire un referendum sul piano di salvataggio europeo del Paese. Un consiglio di sicurezza dello Stato, riunito sotto presidenza del premier, ha sostituito i capi di stato maggiore di Esercito, Marina e Aviazione e il capo di stato maggiore Interforze.

entro venerdi governo tecnico e' scritto :-o

Bru, tu pensa a una cosa: hai la milionesima parte della sua ricchezza, hai ciullato la miliardesima parte di quello che ha ciullato lui, ma tra qualche giorno riceverà una condanna che tu non dovrai mai sopportare: sic transit gloria mundi :-o
l'ho sempre creduto: a ognuno una vita in pareggio.

vai cosi' cico' :up:

cmq, anche se non mi cagate proprio :D (sara' che intervengo con un post ogni 10 ore....), sappiate che vi leggo :rolleyes:

anzi, ora da bravo pater familias, vi allego le foto scattate stasera in una parca (e no porca... come le vostre :D ) cena casalinga :help:

1320187150img0302.jpg

e questa e' la "postazione" dalla quale vi leggo e scrivo (quando non sono al lavur... ;) )

1320187190img0301.jpg

cioe' tu quando ti siedi su quel divano sei in postazione di lavoro?:rolleyes:

vuoi che ti mando a fangulo ora ?:rolleyes::wall:

vai cosi' cico' :up:

cmq, anche se non mi cagate proprio :D (sara' che intervengo con un post ogni 10 ore....), sappiate che vi leggo :rolleyes:

anzi, ora da bravo pater familias, vi allego le foto scattate stasera in una parca (e no porca... come le vostre :D ) cena casalinga :help:

1320187150img0302.jpg

e questa e' la "postazione" dalla quale vi leggo e scrivo (quando non sono al lavur... ;) )

1320187190img0301.jpg

molto alcol, farai una notte porca :cool::up:

cioe' tu quando ti siedi su quel divano sei in postazione di lavoro?:rolleyes:

vuoi che ti mando a fangulo ora ?:rolleyes::wall:

quella e' la poltrona in cucina :lol:

ho detto "quando non sono al lavoro" (dalle 9 alle 18)..... ove vi leggo da un altro pc ;)

cmq, al momento vivo in un posto un po' piu' bruttino e cesso dell'italia... tutto e' relativo quindi ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto