cicoriabagnata Forumer storico 3 Novembre 2011 #1.872 Ragazzi, e' l'ora delle grandi decisioni. Facciamo uno short di qualche ora o ci inchiummano? Dite la vostra.
Ragazzi, e' l'ora delle grandi decisioni. Facciamo uno short di qualche ora o ci inchiummano? Dite la vostra.
MATLEY Forumer storico 3 Novembre 2011 #1.873 cicoriabagnata ha scritto: Ragazzi, e' l'ora delle grandi decisioni. Facciamo uno short di qualche ora o ci inchiummano? Dite la vostra. Clicca per allargare... sera... io attendo spoore in area 1270 per i corti... non riesco a longare indici o bancari... mi vien fastidio ai collioni... infatti l'altroieri ho chiuso metà corti e longato fnc
cicoriabagnata ha scritto: Ragazzi, e' l'ora delle grandi decisioni. Facciamo uno short di qualche ora o ci inchiummano? Dite la vostra. Clicca per allargare... sera... io attendo spoore in area 1270 per i corti... non riesco a longare indici o bancari... mi vien fastidio ai collioni... infatti l'altroieri ho chiuso metà corti e longato fnc
cicoriabagnata Forumer storico 3 Novembre 2011 #1.874 MATLEY ha scritto: sera... io attendo spoore in area 1270 per i corti... non riesco a longare indici o bancari... mi vien fastidio ai collioni... infatti l'altroieri ho chiuso metà corti e longato fnc Clicca per allargare... gia', io parlavo di breve
MATLEY ha scritto: sera... io attendo spoore in area 1270 per i corti... non riesco a longare indici o bancari... mi vien fastidio ai collioni... infatti l'altroieri ho chiuso metà corti e longato fnc Clicca per allargare... gia', io parlavo di breve
De-fender06 Forumer attivo 3 Novembre 2011 #1.876 Vorrei tanto beccare uno shortino prima della chiusura ma oggi la fifa è tanta :O Me rode er chiulo
MATLEY Forumer storico 3 Novembre 2011 #1.877 il $ sembra essere sceso solo per chiudere il gap di ieri... ora riparte?
cicoriabagnata Forumer storico 3 Novembre 2011 #1.878 sono stanco, bisogna spettare qualche minuto ancora
cicoriabagnata Forumer storico 3 Novembre 2011 #1.879 De-fender06 ha scritto: Vorrei tanto beccare uno shortino prima della chiusura ma oggi la fifa è tanta :O Me rode er chiulo Clicca per allargare... calma calma calma. io shorto a cuor leggero perche' sono long di marzo: al limite pareggio ma non losso
De-fender06 ha scritto: Vorrei tanto beccare uno shortino prima della chiusura ma oggi la fifa è tanta :O Me rode er chiulo Clicca per allargare... calma calma calma. io shorto a cuor leggero perche' sono long di marzo: al limite pareggio ma non losso
MATLEY Forumer storico 3 Novembre 2011 #1.880 cicoriabagnata ha scritto: gia', io parlavo di breve Clicca per allargare... già... dal mio punto di vista questo è il tuo unico difetto... sei un trader straordinario ma su frame troppo brevi... non riesco a starti dietro... comunque non do mai limiti alla provvidenza ed attendo una tua tradata multiday Ultima modifica: 3 Novembre 2011
cicoriabagnata ha scritto: gia', io parlavo di breve Clicca per allargare... già... dal mio punto di vista questo è il tuo unico difetto... sei un trader straordinario ma su frame troppo brevi... non riesco a starti dietro... comunque non do mai limiti alla provvidenza ed attendo una tua tradata multiday