time-traveler Forumer storico 3 Novembre 2011 #1.891 unlui ha scritto: il capo si e' visto? ancora merenda fa'? Clicca per allargare... chiamamola merenda...
unlui ha scritto: il capo si e' visto? ancora merenda fa'? Clicca per allargare... chiamamola merenda...
time-traveler Forumer storico 3 Novembre 2011 #1.892 uhm.... senti, dimmi se da questo link si vede qualcosa <objectwidth="400"height="224"><paramname="allowfullscreen"value="true"/><paramname="movie"value="http://www.facebook.com/v/2291522446247"/><embedsrc="[URL]http://www.facebook.com/v/2291522446247"type="application/x-shockwave-flash"allowfullscreen="true"width="400"height="224"></embed></object[/URL]> non "quotarlo" pero', se no lo ripetiamo all'infinito e' una ripresa con l'iphone durante lo scorso week end Ultima modifica: 3 Novembre 2011
uhm.... senti, dimmi se da questo link si vede qualcosa <objectwidth="400"height="224"><paramname="allowfullscreen"value="true"/><paramname="movie"value="http://www.facebook.com/v/2291522446247"/><embedsrc="[URL]http://www.facebook.com/v/2291522446247"type="application/x-shockwave-flash"allowfullscreen="true"width="400"height="224"></embed></object[/URL]> non "quotarlo" pero', se no lo ripetiamo all'infinito e' una ripresa con l'iphone durante lo scorso week end
unlui Cymbius ! 3 Novembre 2011 #1.893 no video non disponibile. che c'e' cicoria che fa' merenda con un cinghiale?
time-traveler Forumer storico 3 Novembre 2011 #1.894 unlui ha scritto: no video non disponibile. che c'e' cicoria che fa' merenda con un cinghiale? Clicca per allargare... con una cinghiala forse no, giusto un video "family", e' che non riesco a capire come allegare video, volevo condividere un bel paesaggio
unlui ha scritto: no video non disponibile. che c'e' cicoria che fa' merenda con un cinghiale? Clicca per allargare... con una cinghiala forse no, giusto un video "family", e' che non riesco a capire come allegare video, volevo condividere un bel paesaggio
unlui Cymbius ! 3 Novembre 2011 #1.895 time-traveler ha scritto: con una cinghiala forse no, giusto un video "family", e' che non riesco a capire come allegare video, volevo condividere un bel paesaggio Clicca per allargare... video? non credo si possa chiedilo ai moderatori. loro sanno ti consiglio novenove lui sa' tutto perfino perdersi in autostrada
time-traveler ha scritto: con una cinghiala forse no, giusto un video "family", e' che non riesco a capire come allegare video, volevo condividere un bel paesaggio Clicca per allargare... video? non credo si possa chiedilo ai moderatori. loro sanno ti consiglio novenove lui sa' tutto perfino perdersi in autostrada
time-traveler Forumer storico 3 Novembre 2011 #1.896 unlui ha scritto: no video non disponibile. che c'e' cicoria che fa' merenda con un cinghiale? Clicca per allargare... eppure se io clicco lo vedo ....
unlui ha scritto: no video non disponibile. che c'e' cicoria che fa' merenda con un cinghiale? Clicca per allargare... eppure se io clicco lo vedo ....
unlui Cymbius ! 3 Novembre 2011 #1.897 time-traveler ha scritto: eppure se io clicco lo vedo .... Clicca per allargare... a me dice video non disponibile pero' ho linux non vorrei che mi mancano dei privilegi , boh!
time-traveler ha scritto: eppure se io clicco lo vedo .... Clicca per allargare... a me dice video non disponibile pero' ho linux non vorrei che mi mancano dei privilegi , boh!
time-traveler Forumer storico 3 Novembre 2011 #1.898 unlui ha scritto: video? non credo si possa chiedilo ai moderatori. loro sanno ti consiglio novenove lui sa' tutto perfino perdersi in autostrada Clicca per allargare... prova ora
unlui ha scritto: video? non credo si possa chiedilo ai moderatori. loro sanno ti consiglio novenove lui sa' tutto perfino perdersi in autostrada Clicca per allargare... prova ora
unlui Cymbius ! 3 Novembre 2011 #1.899 time-traveler ha scritto: prova ora Clicca per allargare... niente zio porco
time-traveler Forumer storico 3 Novembre 2011 #1.900 unlui ha scritto: niente zio porco Clicca per allargare... si, lascia perdere, vedo che bisogna essere dentro facebook per poterlo visualizzare, retrizioni di privacy .... ok, aspettiamo il capoccia
unlui ha scritto: niente zio porco Clicca per allargare... si, lascia perdere, vedo che bisogna essere dentro facebook per poterlo visualizzare, retrizioni di privacy .... ok, aspettiamo il capoccia