cicoriabagnata Forumer storico 4 Novembre 2011 #2.011 agogno al cannellone verde inspiegabile: sesto senzo, pancia, recchio, fluido, prestidigititazione? chissà!
agogno al cannellone verde inspiegabile: sesto senzo, pancia, recchio, fluido, prestidigititazione? chissà!
time-traveler Forumer storico 4 Novembre 2011 #2.013 cicoriabagnata ha scritto: agogno al cannellone verde inspiegabile: sesto senzo, pancia, recchio, fluido, prestidigititazione? chissà! Clicca per allargare... io agogno il cannellone rosso invece ma in che senso dicevi 1244 tosto? che non rompe all'ingiu' o che non sale al di sopra?
cicoriabagnata ha scritto: agogno al cannellone verde inspiegabile: sesto senzo, pancia, recchio, fluido, prestidigititazione? chissà! Clicca per allargare... io agogno il cannellone rosso invece ma in che senso dicevi 1244 tosto? che non rompe all'ingiu' o che non sale al di sopra?
cicoriabagnata Forumer storico 4 Novembre 2011 #2.014 dicevo che era una resistenza, ma vedo adesso che l'ha passata.
superbaffone Guest 4 Novembre 2011 #2.015 cicoriabagnata ha scritto: topino long frena l'ascesa! maledetto Clicca per allargare...
time-traveler Forumer storico 4 Novembre 2011 #2.016 cicoriabagnata ha scritto: dicevo che era una resistenza, ma vedo adesso che l'ha passata. Clicca per allargare... ovvio... sono short io
cicoriabagnata ha scritto: dicevo che era una resistenza, ma vedo adesso che l'ha passata. Clicca per allargare... ovvio... sono short io
De-fender06 Forumer attivo 4 Novembre 2011 #2.017 cicoriabagnata ha scritto: dicevo che era una resistenza, ma vedo adesso che l'ha passata. Clicca per allargare... Male molto male le facci scendere lei che può!!!
cicoriabagnata ha scritto: dicevo che era una resistenza, ma vedo adesso che l'ha passata. Clicca per allargare... Male molto male le facci scendere lei che può!!!
cicoriabagnata Forumer storico 4 Novembre 2011 #2.018 tranquillo TT, il mercato per adesso è un animale braccato, e io per cazzeggiare nei vari 3d non ho qncora shortato
tranquillo TT, il mercato per adesso è un animale braccato, e io per cazzeggiare nei vari 3d non ho qncora shortato
cicoriabagnata Forumer storico 4 Novembre 2011 #2.019 salgono senza volumi, non durerà più di qualche giorno
cicoriabagnata Forumer storico 4 Novembre 2011 #2.020 però le entrate, mi permetto, si potevano fare leggermente meglio