Le Tre Cippe di Lavaredo (1 Viewer)

cicoriabagnata

Forumer storico
ho delle cosette che seguo che mi dsuggeriscono che saliranno (MA SONO APPENA ENTRATO SHORT). Secondo i miei modelli riprenderemo la salita tra 15-45 minuti: se il ritraccio che ci sarà tra qui e poco sarà contenuto, sarà la conferma di quanto detto.
 

MARCO12

Forumer storico
g20: Lagarde, problema italia e' mancanza credibilita' misure (1 upd)
venerdì, 4 novembre 2011 - 17:11

(asca-afp) - cannes, 4 nov - il problema dell'italia e' la mancanza di credibilita' delle misure annunciate. Lo ha detto il direttore generale del fondo monetario internazionale, chrisitne lagarde, in conferenza stampa al g20 di cannes. ''il problema, che e' stato chiaramente identificato dalle autorita' italiene e dai suoi partner - ha detto la lagarde - e' una mancanza di credibilita' delle misure che sono state annunciate''. Il direttore generale dell'fmi ha inoltre aggiunto di aver accolto con soddisfazione la richiesta dell'italia di monitorare l'avanzamento delle riforme annunciate, specificando che una missione del fondo inziera' il suo ruolo di certificazione entro la fine di novembre. Inoltre, ha avvertito la lagarde, il fondo avra' un atteggiamento ''laborioso, impegnativo e rigoroso'' nella sua attivita' di monitoraggio.

un filo di speranza da Lagarde...grazie di cuore

Lagarde sei la nostra salvezza...grazie...controlla sopratutto la spesa anzi lo spreco della politica...non ne possiamo piu....sopportiamo qualsiasi tassazione anche lacrime e sangue ma non con un spreco cosi della casta....non si puo sopportare delle spese fuori da ogni buon senso del pudore nelle auto blu...noi gia con 620.000 ne abbiamo comperate altre 19 maserati x i generali e voi in media ne avete 50.000...perfavore tagliale....
Le pensioni e vitalizi di oltre 40.000 al mese....mi piacerebbe sapere quanto prendono in polonia o la media europea....e poi il numero spropositato dei politici da mantenere...perchè dobbiamo avere un numero cosi alto x governarci....e poi tutti i privilegi ....spese x consulenze...spese maggiorate x appalti...soldi ai partiti....
Lagarde dacci una speranza che controllerai e cercarai di ridurre questo spreco...grazie x questo filo di speranza che ci dai...per noi la riduzione di questa spesa è il nostro petrolio e speranza x il futuro...grazie


questo è un bel segnale x la fiducia mondiale...quasi come se si fosse dimesso il berlusca
okkio alla prossima settimana..okkio gia la nasdaccone oggi se rompe i massimi....
 

Users who are viewing this thread

Alto