Le Tre Cippe di Lavaredo

Prima dell'apertura USA non credo probabile che scendino.

Io non ho mai fretta... mi basta che il dax sia a 4900 (le mezze misure non fanno per noi) prima che la cicoria finisca; che nel mentre si tocchino, giuchino alla palla o vadino a messa poco mi importa :up::cool:

Lo so mi ritroverò col frigo vuoto ... ma mi resterà il mio bon ton e la mia classe :V

Io non ho mai fretta... mi basta che il dax sia a 4900 (le mezze misure non fanno per noi) prima che la cicoria finisca; che nel mentre si tocchino, giuchino alla palla o vadino a messa poco mi importa :up::cool:

Lo so mi ritroverò col frigo vuoto ... ma mi resterà il mio bon ton e la mia classe :V

sottoscrivo: meglio un gentleman digiuno che un Trimalcione per amico :-o:up:

Bon, devo lasiare. Mi ripeto: la giornata diventera' difficile e pericolosa con apetura USA. E, pieno di dubbi o dubi, potremmo avere sorprese negative, cioe' un'accelerazione al ribasso. Sempre considerare i primi 30-40 minuti come spesso fuorvianti. Prudenza e in bocca al lupo!

Non lasci questo paese allo sfascio, magnifico Senatore.
Le possibilità di raddrizzare l'economia ci sono, basterebbe tassare le prostitute...sono loro l'economia numero uno del nostro amato paese.
Avremmo i portafogli pieni di scontrini :lol:

Il popolo la acclama: si affacci alla finestra e lanci sulla folla cicorie e cetrioli!!!

:up::up::up:

Aggiornamento: qui la situazione e' pericolosamente gattopardesca.
Passiamo ai mercati, che sono piu' seri: come detto in precedenza, per oggi pomeriggio non la vedo affatto bene.
Detto con chiarezza dorotea: il grafico e' messo male e mi suggerisce short.
Ricordiamo sempre: nessuno in verita' sa dove stara' il mercato tra 5 minuti!

Users who are viewing this thread

Back
Alto