Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mmm senatore.....il fatto è che gli indici europei sembrano de fero, non scommetterei in un ribasso oggi, poi magari mi asfaltano...
intanto ci stanno provando, zew brutto, trimestrale ibm e gs sotto le attese, più o meno stiamo sempre lì, vediamo che si inventano nel pomeriggio
Mi pare che mib e dax si siano ormai allineati in attesa dei cani ... vediamo che succede mentre il Senatore è fuori, io continuo a giocarmi un bel discesone così alla cicoria aggiungo due bei pomodori succosi questa sera!!
senatore si distragga dal lavoro per favore....
la giornata poteva andare peggio, tuttavia il nostro fitusu ha perso un po' di forza relativa e questo mi perplime un po'...in ripresa invece il dash
Oggi giornata impegnativa a sentire una marea di parole inconcludenti; aperto adesso piatta e la situazione è chiara.
Testa-spalla micidiale su sp500 (ben visibile a 15 minuti): il livello della spalla destra (in formazione) ci dirà quanto duro sarà l'affondo.
Sempre short: sempre al sud.