unlui Cymbius ! 18 Ottobre 2011 #641 TOMAT ha scritto: Vi saluto gente. Se domani l'euro va sotto 1,36 mi shorto la nonna. Clicca per allargare... bella scoperta zio porco. con un crudo cosi' voglio vedere se non l'apprezzano
TOMAT ha scritto: Vi saluto gente. Se domani l'euro va sotto 1,36 mi shorto la nonna. Clicca per allargare... bella scoperta zio porco. con un crudo cosi' voglio vedere se non l'apprezzano
Caront€ Succube a prescindere! 18 Ottobre 2011 #642 che bel 3D... ma poi il video di Belen???? magari Tomat ci poò aiutare. Sanatore buona sera. se le avanza un minuto domani può portare i miei saluti a "er pelliccia"
che bel 3D... ma poi il video di Belen???? magari Tomat ci poò aiutare. Sanatore buona sera. se le avanza un minuto domani può portare i miei saluti a "er pelliccia"
cicoriabagnata Forumer storico 18 Ottobre 2011 #643 Bon, domani sarà una giornata interessante, potrebbe essere molto peggio di oggi, quindi godiamoci i danni limitati di sta sera
Bon, domani sarà una giornata interessante, potrebbe essere molto peggio di oggi, quindi godiamoci i danni limitati di sta sera
cicoriabagnata Forumer storico 18 Ottobre 2011 #644 Er pelliccia? francamente lo manderei al reparto verniciatura per 20 anni a 1200 euro al mese.....
unlui Cymbius ! 18 Ottobre 2011 #645 cicoriabagnata ha scritto: Bon, domani sarà una giornata interessante, potrebbe essere molto peggio di oggi, quindi godiamoci i danni limitati di sta sera Clicca per allargare... senatore. la notizia e' esattamente l'opposto di quello che lei ha ipotizzato il pernacchione avrebbe lasciato intnedere che non si escludono rialzi dei tassi per tutelare la stabilita' finanziaria Bonds 3 Month 0.01% 0.00 (0.00%) 6 Month 0.04% 0.00 (0.00%) 2 Year 0.26% 0.00 (0.00%) 5 Year 1.05% +0.01 (0.96%) 10 Year 2.17% +0.04 (1.88%) 30 Year 3.17% +0.04 (1.28%) coglio_ne
cicoriabagnata ha scritto: Bon, domani sarà una giornata interessante, potrebbe essere molto peggio di oggi, quindi godiamoci i danni limitati di sta sera Clicca per allargare... senatore. la notizia e' esattamente l'opposto di quello che lei ha ipotizzato il pernacchione avrebbe lasciato intnedere che non si escludono rialzi dei tassi per tutelare la stabilita' finanziaria Bonds 3 Month 0.01% 0.00 (0.00%) 6 Month 0.04% 0.00 (0.00%) 2 Year 0.26% 0.00 (0.00%) 5 Year 1.05% +0.01 (0.96%) 10 Year 2.17% +0.04 (1.88%) 30 Year 3.17% +0.04 (1.28%) coglio_ne
cicoriabagnata Forumer storico 18 Ottobre 2011 #646 unlui ha scritto: senatore. la notizia e' esattamente l'opposto di quello che lei ha ipotizzato il pernacchione avrebbe lasciato intnedere che non si escludono rialzi dei tassi per tutelare la stabilita' finanziaria Clicca per allargare... Bru lo sai che non ci capisco un kazzo se le cose non me le spieghi tu!
unlui ha scritto: senatore. la notizia e' esattamente l'opposto di quello che lei ha ipotizzato il pernacchione avrebbe lasciato intnedere che non si escludono rialzi dei tassi per tutelare la stabilita' finanziaria Clicca per allargare... Bru lo sai che non ci capisco un kazzo se le cose non me le spieghi tu!
unlui Cymbius ! 18 Ottobre 2011 #647 cicoriabagnata ha scritto: Bru lo sai che non ci capisco un kazzo se le cose non me le spieghi tu! Clicca per allargare... pigghia pigghia pu' culo
cicoriabagnata ha scritto: Bru lo sai che non ci capisco un kazzo se le cose non me le spieghi tu! Clicca per allargare... pigghia pigghia pu' culo
cicoriabagnata Forumer storico 18 Ottobre 2011 #648 Bon, vado a finire un apratichina Buona serata e guardiamo sempre a quello che conta
unlui Cymbius ! 18 Ottobre 2011 #649 cicoriabagnata ha scritto: Bon, vado a finire un apratichina Buona serata e guardiamo sempre a quello che conta Clicca per allargare... notte senatore. una sola sega il martedi sera, me raccomando
cicoriabagnata ha scritto: Bon, vado a finire un apratichina Buona serata e guardiamo sempre a quello che conta Clicca per allargare... notte senatore. una sola sega il martedi sera, me raccomando
cicoriabagnata Forumer storico 18 Ottobre 2011 #650 unlui ha scritto: pigghia pigghia pu' culo Clicca per allargare... No, veramente, io guardo solo i grafici e sta belen in video che da Olly mi hanno confuso le iddee e voglio capire.
unlui ha scritto: pigghia pigghia pu' culo Clicca per allargare... No, veramente, io guardo solo i grafici e sta belen in video che da Olly mi hanno confuso le iddee e voglio capire.