Le Tre Cippe di Lavaredo

Buongiorno Cico',
comunicazione di servizio:

Comunicati Urgenti

Milano, 19 Ott - 09:21 Mercato IDEM - Borsa Italiana comunica che il mercato IDEM è sospeso per un problema tecnico. Seguiranno comunicazioni.

Milano, 19 Ott - 09:14
Mercato IDEM - Borsa Italiana informa che è stato rilevato un problema tecnico in corso di verifica. Seguiranno comunicazioni.

Buon giorno Senatori, utenti e portaborse!
La notte non mi ha portato ne consiglio ne Belen. Del primo posso fare a meno della seconda no!
Sono perplesso da quando Dexia è fallita pare che il mondo sia verde ..eppure Papà Bossi e figlio Trota non se la passano bene; non sembra quindi essere un verde padano :O

Non lasci questo paese allo sfascio, magnifico Senatore.
Le possibilità di raddrizzare l'economia ci sono, basterebbe tassare le prostitute... sono loro l'economia numero uno del nostro amato paese.
Avremmo i portafogli pieni di scontrini :lol:

Il popolo la acclama: si affacci alla finestra e lanci sulla folla cicorie e cetrioli!!!

:up::up::up:

Errrrrrrrr credevate che erano finiti... eeerrrrr credevate che erano finiti e invece, per voi che avete avuto la grandezza di mettervi in casa un Puzzonato ecco le opere straordinarie di Tonino Mutandari. Rendi il tuo sottoscala un grande protagonista del '900 con la grande cultura dell'appendismo, il nascondismo di Tonino Mutandari...

Bon, resto nell'operatività appena descritta: credo che planeranno verso il basso e, termino, credo pure che dai dati si possa evincere come stiano preparando il Q3 o Q permanenete, quindi nel medio termine non escludioamo sorprese al rialzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto