Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi e' una giornata di scadenze, di interventi, di decisioni o rimandi, in cui puo' succedere di tutto, quindi chi sta in posizione spenga il compiuter e si facci una bella passeggiata: se ne riparlera' lunedi'. Chi scalpa ugualmente vada a farsi una bella passeggiata oggi, a meno che non si scalpino 2-3 punti a botta.
Io vado vers la stazione.
OCCHIO: in base agli ultimi movimenti, la figura mi sta uscendo stonata, quindi devo vaslutare l'ipotesi che se ne stia creando un'altra di piu' lunga durata, altre 24 ore.
La palla gialla del grafico di apertura di questo umido 3D è stata raggiunta: insomma, godiamoci la discesa di novembre (frastagliata), come canta l'Equipe 84.