Le Tre Cippe di Lavaredo

La chiusura va a ridosso di una resistenza importante: non va oltre, quindi non è una spia come nel caso segnalato dello sp500 qualche giorno fa. E' una chiusura che al momento lascia aperte le due possibilità, quella del cerchietto blu e del cerchietto giallo.
Attualmente, per la mia analisi grafica, propendo sempre per la palla gialla (5600 livello di riferimento) ma con un notevole spike lunedì mattina per far fuori gli shorters.
Sarà così, e se non lo fosse è perché hanno troncato :ciapet::ciapet::eeh::eeh::bla::bla::corna::corna::d::d::stop::stop:

Allegati

• golle.jpg
    golle.jpg
    66,4 KB · Visite: 111
La chiusura va a ridosso di una resistenza importante: non va oltre, quindi non è una spia come nel caso segnalato dello sp500 qualche giorno fa. E' una chiusura che al momento lascia aperte le due possibilità, quella del cerchietto blu e del cerchietto giallo.
Attualmente, per la mia analisi grafica, propendo sempre per la palla gialla (5600 livello di riferimento) ma con un notevole spike lunedì mattina per far fuori gli shorters.
Sarà così, e se non lo fosse è perché hanno troncato :ciapet::ciapet::eeh::eeh::bla::bla::corna::corna::d::d::stop::stop:

tanto io ho eft e non stoppo fino al 2020 :D per me puo' salire anche a 8000, al massimo incremento e medio prezzi piu' bassi ;)

idem con ucg... un caro amico che "gioca" coi numeri da 30 anni (e spesso ci azzecca....) mi dice di attenderla tranquillamente a 0,47 circa... e li di mettermi in buy... poi lui ha anche un 0,20... (dove acquistera' a vagoneate), ma se ci arriva sinceramente non so se il mondo sara' quello che conosciamo :rolleyes: (sono apocalittico stasera :D :lol: )

ehi, tanto per chiarire, sono solo capzate... che nessuno ci creda o si lasci influenzare! :D:cool:

ti ho detto che si schiantano zio porco :-o
:-? sono andato a controllare, credevo fossero crollati a leggere questo post, ma vedo il dax praticamente a 6000 e lo spoore a 1234 :-?

forse era una battuta? :cool:

o forse si schianteranno lunedi'.....

va be', ho davvero imparato ad essere paziente, al massimo medio, del resto ho abbandonato i futures anni fa, troppo stress, con altri strumenti a leva inferiore la gestione e' molto piu' tranquilla ;)

:-? sono andato a controllare, credevo fossero crollati a leggere questo post, ma vedo il dax praticamente a 6000 e lo spoore a 1234 :-?

forse era una battuta? :cool:

o forse si schianteranno lunedi'.....

va be', ho davvero imparato ad essere paziente, al massimo medio, del resto ho abbandonato i futures anni fa, troppo stress, con altri strumenti a leva inferiore la gestione e' molto piu' tranquilla ;)

1.39 di cross :-o

se l'europa intera fallisce possibile che a 1,80 ci vada :-o e forse anche 2 :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto