Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fino a che non riprende il credito verso le imprese, le salite per me restano velleitarie, e come salcono peggio ridiscenderanno. Poco da ggiungere. Questo per me è il nodo cordiale.
Fino a che non riprende il credito verso le imprese, le salite per me restano velleitarie, e come salcono peggio ridiscenderanno. Poco da ggiungere. Questo per me è il nodo cordiale.
Ultima glossa: noi, a mio modesto avviso, perderemo definitivamente da qui a qualche mese la guerra finanziaria contro chi ce l'ha fatta. Ne coseguirà che stamperanno l'impossibile. Questo cambierebbe radicalmente i corsi borsistici. Se sono short di medio è perché una capitolazione è sempre preceduta dalla battaglia finale. Inoltre, io divido l'attività con l'intra per quanto tempo mi rimane, quindi lo dico più a titolo accademico che a fini operativi. Tuttavia, volevo dirlo a voi