Le Tre Cippe di Lavaredo

Bon, 3 ore di sonno bastano all'Ardito.
Unlui, schiena dritta, mento in avanti petto in fuori: ogni italiano, preso singolarmente, non ha rivali al mondo! e se tu non appartieni ad un popolo che non esiste se non nell'arte, sei pur sempre un italiano: ineciagliabile per il resto del mondo!
Addio

Bon, 3 ore di sonno bastano all'Ardito.
Unlui, schiena dritta, mento in avanti petto in fuori: ogni italiano, preso singolarmente, non ha rivali al mondo! e se tu non appartieni ad un popolo che non esiste se non nell'arte, sei pur sempre un italiano: ineciagliabile per il resto del mondo!
Addio

domani anche se lunedi non so' se il petto sara' fuori e il mento avanti , ma cazzuti sicuramente :down:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=2kmpxn5jhVg]PierAngelo Bertoli - A muso duro - YouTube[/ame]

ciao cico'

In preda alle palle ho fatto una follia, ho aperto logos.
Incredibile la mia palla short sul dax è verde :O Temo durerà poco sta cosa...non ho mai visto il verde...sono in loss su tutto (e ribadisco tutto) quello su cui ho provato a investire.

Mi viene da piangere quasi quasi chiudo, mi porto a casa 10 euro e questa sera festa grande con chinotto e salatini (non di marca) :O

Users who are viewing this thread

Back
Alto