Le Tre Cippe di Lavaredo

In preda alle palle ho fatto una follia, ho aperto logos.
Incredibile la mia palla short sul dax è verde :O Temo durerà poco sta cosa...non ho mai visto il verde...sono in loss su tutto (e ribadisco tutto) quello su cui ho provato a investire.

Mi viene da piangere quasi quasi chiudo, mi porto a casa 10 euro e questa sera festa grande con chinotto e salatini (non di marca) :O

:up::up::up:

Domanda ... oggi sono serio deve essere tutto il freddo che mi sono preso nel week-end... c'è qualche sito gratis che ha grafici in tempo reale un minimo customizzabili?

Ora sto usando i grafici di powerdesk 2 ma essendo a pagamento da fine novembre vorrei farne a meno :(

Grazie per i consigli esimi parlamentari e Magnifico Senatore!

In preda alle palle ho fatto una follia, ho aperto logos.
Incredibile la mia palla short sul dax è verde :O Temo durerà poco sta cosa...non ho mai visto il verde...sono in loss su tutto (e ribadisco tutto) quello su cui ho provato a investire.

Mi viene da piangere quasi quasi chiudo, mi porto a casa 10 euro e questa sera festa grande con chinotto e salatini (non di marca) :O
:up: sono coem te, ma io non chiudo, li tengo .... anche se senza una base o un ragionamento preciso... diciamo che spero di chiuderli piu' in basso, piu' in la nel tempo, tanto non ho fretta....

mah, non abbiamo la palla di vetro, ma la discesa potrebbe continuare fino a chiusura europa. Poi sempre massima attenzione che tutto e' sempre possibile. Ad ogni modo la figura cui facevo riferimento per i 6000 e' terminata. Cio' non sognifica che, ripeto per ennesima volta, non possano sparare di nuovo una scodinzolata ancora come il pesce rosso finito nel dash!

questa risposta e' costata 130 euro al momento :D, quindi prega affinche scenda il dax ;):lol:

Azzo senatore lei è più caro dell'Ubalda di sto passo per fare 130 euri mi ci vogliono circa 23 anni :O

Io ho chiuso per andare a mangiare. Mi sono creato un grafichino simpatico tra un pò se mi si incrociano le dita ops le medie rientro ... per ora aspetto con i miei 10 euri di gain :lol:

Uhm gran donna l'Ubalda un pò pelosa ma assai esperta!

P.s: grazie mille ci butto un occhio! :up::up::up:

Devo lasciare per recuperare banda; i 130 euro era per lo scalp in corso non chiuso per rispondere :) recuperati con gli interessi.
L'Ubalda...che donna! altro che belen! i giovani non capiscono una fava!

Il futuro necessario.

Allegati

• ghort.jpg
    ghort.jpg
    42,4 KB · Visite: 228

Users who are viewing this thread

Back
Alto