Le vie delle bimbe* sono infinite....

signork

..bùso xè. bùso...
Schermata 2021-10-10 alle 11.58.07.png

...no comment.

*bimbe?

Si fa per dire....per non dire altro...

Sapete che io non ho mai messo un preservativo in vita mia??? Quindi non sono esperto.

Ma come fa a sfilarlo una volta che il bunga bunga è iniziato?

Dice: Scusa cara, faccio un break di 4 secondi poi ricomincio.

In linea di principio sono d'accordo, ma come si fa a provarli sti reati? :wall:
Basta la testimoniaza? Anche dopo 20 anni?
Quindi se una vuole ti distrugge quando le pare, solo con la sua parola.
Ricordo che la scusa per incastrare Assange la prima volta fu proprio un presunto preservativo sfilato.

In linea di principio sono d'accordo, ma come si fa a provarli sti reati? :wall:
Ricordo che la scusa per incastrare Assange la prima volta fu proprio un presunto preservativo sfilato.
Non so.
Non mi è mai successo e spero di continuare così

A me sembra ovvio che se sfili il preservativo senza dirlo, sei come minimo uno stronzo.

Ma minimo proprio.
Vero.
Anche questo è vero.

Appunto!

La prima cosa che mi è venuta in mente al leggere la notizia è stata che quando è ora di rompere gli zebedei le bimbe*
sono immaginifiche in modi impensabili.

Appunto!

La prima cosa che mi è venuta in mente al leggere la notizia è stata che quando è ora di rompere gli zebedei le bimbe*
sono immaginifiche in modi impensabili.
Invece sfilare un preservativo senza dirlo?

Comunque per la mia esperienza, gli uomini che si comportano così, ci tengono a farlo sapere alla vittima perché è un modo di soggiogare, umiliare e "marcare" e queste tre cose non le ottieni all'insaputa della vittima.

Pur essendo in linea di principio d'accordo, credo che sia un altro di quei reati dove una donna "furba" può scegliere di marciarci alla grande visto che per l'uomo è impossibile dimostrare di averlo tolto di comune accordo.

Pur essendo in linea di principio d'accordo, credo che sia un altro di quei reati dove una donna "furba" può scegliere di marciarci alla grande visto che per l'uomo è impossibile dimostrare di averlo tolto di comune accordo.
Chi denuncia ha l'onere di portare prove (salvo eccezioni).
In dubio pro reo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto