mvdvec Aquila della notte 11 Ottobre 2021 #31 non ho capito, ma di che si parla cui ? Bimbe asterisco ce l'hai forse con Blue * moon ? Ultima modifica: 11 Ottobre 2021
franky1 Forumer storico 11 Ottobre 2021 #33 Claire ha scritto: W i gatti!!! Clicca per allargare... Trovo imbarazzante che abbiamo una cosa in comune...
Claire ha scritto: W i gatti!!! Clicca per allargare... Trovo imbarazzante che abbiamo una cosa in comune...
mvdvec Aquila della notte 11 Ottobre 2021 #34 franky1 ha scritto: Trovo imbarazzante che abbiamo una cosa in comune... Clicca per allargare... parole a ben vedere dure
franky1 ha scritto: Trovo imbarazzante che abbiamo una cosa in comune... Clicca per allargare... parole a ben vedere dure
signork ..bùso xè. bùso... 11 Ottobre 2021 #35 mvdvec ha scritto: non ho capito, ma di che si parla cui ? Bimbe asterisco ce l'hai forse con Blue * moon ? Clicca per allargare... NEIN!!! Assolutamente. Nel post d'inizio c'è il riferimento al perchè!
mvdvec ha scritto: non ho capito, ma di che si parla cui ? Bimbe asterisco ce l'hai forse con Blue * moon ? Clicca per allargare... NEIN!!! Assolutamente. Nel post d'inizio c'è il riferimento al perchè!