Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anch'io. Negli Usa non c'è prescrizione e saltano fuori abusi dopo 30 anni. Mi riesce difficile pensare che ci siano prove dopo tutto questo tempo.
L'effetto però intanto è quello di gettare fango sulla persona presa di mira, poi chissenefrega se il giudice archivia.
Alla fine sempre più maschi decidono di starsene per i stracapzi suoi, come tantissimi già fanno e la prostituzione sarà un business sempre più importante.
Poi le donzelle si lamentano che gli uomini sono diventati diffidenti e non approcciabili, e te credo. E difatti si vedono sempre più donne in compagnia solamente di cani.
Alla fine la razza umana si estinguerà e prolifereranno i loro amici quadrupedi canidi o meglio i lupi si moltiplicheranno e si ciberanno dei cani che sono inadeguati a sopravvivere secondo le leggi del branco e della Natura.