LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Docket # 58884

Filed Oct 11 2018

Memorandum Decision and Order on Motion in Aid of Execution of the Modified Third Amended Joint Chapter 11 Plan of Lehman Brothers Holdings Inc. and Its Affiliated Debtors signed on 10/11/2018 (related document(s)[57036]) (White, Greg)
Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.
Related Dockets
 
Che dire: 0,75% in data ( presumibilmente ) 23 Ottobre 2018, che si aggiunge alla distribuzione in arrivo in questi giorni, avanti così!!!
 
Ma questa distribuzione LBT, leggermente anticipata rispetto al solito, secondo voi, cosa potrebbe significare?

Personalmente non mi esprimo!!!
 
Definitivamente scomparso il riferimento all'ISIN IT.....................

Ne saranno felici i possessori. ed io insieme a loro!!!
 
Astaldi-Salini: avanza ipotesi costruzioni in una newco (Mess)

Primo vertice tra Astaldi e Salini Impregilo per verificare il percorso di una possibile alleanza, subordinata a una serie di condizioni, la principale delle quali è l'approvazione da parte del tribunale del piano di concordato con riserva.
Nei giorni scorsi, scrive il Messaggero citando fonti bancarie, si sono incontrati Enrico Laghi e Franco Gianni, i due consulenti di Astaldi e Massimo Ferrari, general manager finance & corporate di Salini. Al centro del colloquio, le valutazioni sulle modalità di salvataggio: l'idea su cui le parti stanno facendo approfondimenti sarebbe di fare un carve out, cioè tirare fuori dall'attuale perimetro del gruppo romani in dissesto buona parte degli asset di costruzione, che sono quelli su cui Salini ha più appetibilità.
Tra le condizioni poste da Salini ci sarebbe la compatibilità finanziaria con il piano industriale del gruppo che punta a un'espansione internazionale. Così, anche se la trattativa non è in fase avanzata, Salini, che esclude le concessioni, vuole esaminare il ramo delle costruzioni all'estero che rappresenta poco meno del 30% del portafoglio in essere, mentre del 22% di contratti in Italia potrebbero interessarne pochissimi.
Salini, spiega il quotidiano, potrebbe costituire una newco capitalizzata in funzione delle necessità per avere la maggioranza: gli
advisor starebbero sondando le principali banche per verificare la disponibilità a convertire parte dei crediti in capitale in aumento di capitale; sembra che da parte di qualche istituto ci sia interesse. La newco di Salini deve conciliarsi con le due newco contemplate nel piano concordatario approvato li 27 settembre dal Cda di Astaldi: in Astaldi Enterprise finiranno le concessioni internazionali svolte in joint venture, e in Astaldi Infrastructure quelle italiane. Gli approfondimenti serviranno a tarare i fabbisogni necessari per far progredire l'operazione.

Dow Jones Newswires
October 16, 2018 02:37 ET (06:37 GMT)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto